Lancia Y 1.3 mjt - pregi e difetti, chi può aiutarmi ?

EllecomeLancia
Posts: 15
Joined: 27 Feb 2010, 22:19

Lancia Y 1.3 mjt - pregi e difetti, chi può aiutarmi ?

Unread post by EllecomeLancia »

Salve cari amici, sono alla ricerca di una seconda auto per mia moglie, usata, piccola e maneggevole e, nell'ampia disponibilità di modelli non ho assolutamente trascurato la Lancia Y con motore diesel mjt, anche per poter allargare la "famiglia" con una Lancia un pò più moderna nella speranza che possa arrivare anche lei lontano, non solo coi km ma anche con gli anni.
Sto valutando, e cercando, i modelli che vanno dal 2004 al 2006 e, poichè non conosco assolutamente e non mi sono mai informato sul mjt Fiat volevo avere qualche informazione da qualche appassionato Lancista in possesso del modello, ricevere qualche informazione, consumi, pregi e difetti e quant'altro possa essermi utile per invogliarmi all'acquisto sulla base di confidenze di appassionati lancisti che la utilizzano quotidianamente....e, naturalmente, se c'è qualcuno intenzionato a venderla (zona di Roma), non esiti a contattarmi in privato.
Grazie mille per l'aiuto che potrete offrirmi e, naturalmente, gli auguri a tutti per una Serena Pasqua.
Giorgio
Post Reply

Return to “49 Ypsilon, Y10”