Problema Luci strumentazione

Mercatino
Gallery
treb79kevin
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 feb 2010, 19:50

Problema Luci strumentazione

Messaggio da leggere da treb79kevin »

Salve ragazzi, è da qualche giorno che ho riscontrato un problema sulla mia K, in particolare a temperature esterne basse (dai 5 gradi in giù...).
All'accensione dei fari (anche solo quelli di posizione), la luce della strumentazione non si accende, come se non avessi acceso i fari, iderm per la luce del check panel. Il problema può durare qualche secondo come qualche minuto, poi tutto funziona correttamente. Se spengo l'auto e poi la riaccendo è facile che il problema si ripresenta. Ho pensato ad un falso contatto all'interruttore delle luci (anche se le luci funzionano correttamente...): dovrei smontare il pannello dell'interruttore, qualcuno di voi sà come si fà? Basta fare leva con un giravite?

Grazie, CIAO
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Problema Luci strumentazione

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao,
io sinceramente non l'ho mai smontato ma penso si debba in primo luogo sfilare il pomolo selettore, al di sotto si troveranno, penso, delle viti per lo smontaggio del pannellino.
Saluti
Marco
P.s.
prima di smontare il tutto prova a iniettare dello spray riattivatore, male non fà.
L'Italia è bellissima!!!
treb79kevin
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 feb 2010, 19:50

Re: Problema Luci strumentazione

Messaggio da leggere da treb79kevin »

OK grazie Marco, proverò a tirare il pomello delle luci, anche se ho paura di rompere qualcosa... Per lo spray per i contatti sono d'accordo, però credo che prima sia meglio smontare il tutto (sarà più efficace..). Grazie CIAO
Rispondi

Torna a “K”