URGENTE

Mercatino
Gallery
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da stevek60 »

Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
class8i
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 apr 2011, 13:44

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da class8i »

Ciao Max, una curiosità, cosa ha ceduto per cambiare il motore in toto? 1050 € forse sono tanti e forse no, ma tieni presente che un motore revisionato pari al nuovo supera i 2 K €.
K Turbo 16V LX 242 CV
Giorgio ( K SW)
Messaggi: 250
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:38

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Scusa, perchè non chiami il demolitore di Rho che ha ritirato in demolizione la bella K sw di Vincenzo? E' una 20vt e lui ti può confermare o meno la bontà del suo motore.

Ciao

Giorgio
Andrea11
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 giu 2009, 17:33

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Non si puo' certo dire che Vincenzo non sfruttasse il suo motore... comunque anch'esso rifatto a 70.000 km... Bho, usato e' comunque un bel rischio, basta un nonnulla e... puf! tutto svanito!

Pero', guarda qua: www.viva-lancia.com Lui sembra uno che con le macchine ci sa fare, quindi potresti provare a chiedergli se il turbo20 della coupe' e' installabile sulla tua... Se il 20 della Bravo lo e' sulla K, e lo e', e il turbo 16 della coupe' sulla Bravo, e lo e', non vedo perche' il turbo20 no...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Max67
Messaggi: 131
Iscritto il: 13 mar 2009, 23:38

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Max67 »

SteveK60 sono già in contatto con quel fornitore, ma non ho nessuna garanzia che quel motore sia buono...loro lo provano grossolanamente senza banco prova....ci sto pensando ma chiedono troppo secondo me.
Max67
Messaggi: 131
Iscritto il: 13 mar 2009, 23:38

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Max67 »

class8i ho fatto la testata nel 2010 perchè consumava acqua e olio...storia vecchia....poi qualche giorno fa il motore ha ceduto, forse per gli alti regimi a cui l'avevo sottoposto durante una prova per via di un rumorino strano che usciva da sotto la testata: ora se avvio il motore sembra di avere un martello pneumatico sotto il cofano. Il motore è andato, non c'è nulla da fare.
Max67
Messaggi: 131
Iscritto il: 13 mar 2009, 23:38

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Max67 »

Andrea mi pare di aver capito che lui vende un motore aspirato
class8i
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 apr 2011, 13:44

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da class8i »

Oh già ! In proposito ero entrato in argomento su di un tuo post precedente. Personale consiglio ? A meno che non sia da rifare anche la distribuzione completa oltre al motore (e non mi pare il tuo caso) per quanti problemi possano presentarsi (pistoni, supporti di banco e biella) ti conviene aprire il paziente e operare .... a meno che non sia difficile reperire i ricambi necessari. Purtroppo il T 20v è stato un motore curioso (per i tempi), costoso (in termini di produzione) ed abbandonato velocemente dalla Fiat (anche nella ricambistica :/). Spero tu venga a capo del problema e non segua la schiera di ex-kappisti sconsolati con la vettura dal demolitore.
K Turbo 16V LX 242 CV
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Io prenderei in considerazione quello della K di Vincenzo... e avendo spazio terrei quello originale per ricambi.
Ciao, A.
Max67
Messaggi: 131
Iscritto il: 13 mar 2009, 23:38

Re: URGENTE

Messaggio da leggere da Max67 »

Qualcuno mi suggerisce come contattare Vincenzo....vorrei chiedergli qualcosa sul suo motore e quindi chiedere il prezzo al demolitore di Rho
Rispondi

Torna a “K”