ricambi

Mercatino
Gallery
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

ricambi

Messaggio da leggere da aldo »

i ricambi per le nostre K diventano sempre piu scarsi la fiat mi sta deludendo marche come la volvo si riescie a trovare pezzi di auto di 30 vecchie mi sa che sara difficile a mantenere le nostre K (scandalo) FIAT fai schivo
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: ricambi

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Alla Fiat sono dei geni... pensano che se uno non trova i ricambi compra la macchina nuova... magari non Fiat... così si perdono i clienti oltre a dare un altro colpo all'immagine della marca...
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: ricambi

Messaggio da leggere da aldo »

ma pensi che la fiat lagga qullo che scriviamo su qusto forum io penso di no adesso con ste lancia americane mi fanno probio ropere le pa-----------le be scusatemi la parola ma mi sto un po demorallizando dopo aver lavorato per 40 anni al iportatore lancia qui in olanda ora mi viene da piangere, ma io sono un duro la mia K2.4 benzina del 97 alla faccia di Marchioni che a rovinato tutto pure il bel emblema LANCIA, scusate il mio sfogo ma sono propio incazzato da pensare che qui in Olanda stiamo facedo di tutto per mantenere le ultime mille KAPPA sulla strada grazzie fiat per aver rovinato il marchio LANCIA

be chi vuole sfogarsi questo e il momento saluti a tutti e dal 1 luglio sono in vacaza in italia con la mia bella K verso le marche Marina di palmense (fermo) ciao italia a presto a Marchioni il limoncello con te non lo bevo.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: ricambi

Messaggio da leggere da stevek60 »

Purtroppo la Fiat se ne frega pure della regola dei ricambi disponibili per almeno 10 anni, come sai il mio amm. sx post elettronico è introvabile da almeno 3 anni, e la Lancia ha risposto che non può farci nulla!! ?tt?
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
treb79kevin
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 feb 2010, 19:50

Re: ricambi

Messaggio da leggere da treb79kevin »

Ciao Aldo, scusa se apro una piccola parentesi....
Vai in campeggio a Marina Palmense? Se fosse il Camping Girasole ci beviamo un limoncello insieme... e mi fai vedere la tua 2.4!! CIAO!!
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: ricambi

Messaggio da leggere da aldo »

centro vacanze Verde Mare io sono li dal 8-7 rimango 3 settimane ciao Aldo Zardoni ti mando un messggio privato fammi sapere se ai ricevuto il messagio

Ciao Aldo o mandami tu il tuo numero del cellulare
class8i
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 apr 2011, 13:44

Re: ricambi

Messaggio da leggere da class8i »

Caro Aldo, per come scrivi, sei un mito ! :D
Il problema da te denunciato è veritiero al 100 %, non più tardi di 1 anno fa la Turbinante è rimasta ferma dal carrozziere per 20 giorni solo nell'attesa di reperire in qualche magazzino una freccia laterale :/
I miei commenti su Marchionne e le sue politiche aziendali li evito poichè sarebbero censurati...
Lancia è morta ? Viva Lancia !!
K Turbo 16V LX 242 CV
Giorgio ( K SW)
Messaggi: 250
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:38

Re: ricambi

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Ah bravo, stavolta lasci il lago Maggiore? Buona vacanza!

Ciao

Giorgio
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: ricambi

Messaggio da leggere da aldo »

lultima settimana di luglio sono sul lago ciao
Rispondi

Torna a “K”