problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Mercatino
Gallery
zio bruno
Messaggi: 301
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:13

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da zio bruno »

si trova sotto il sedile del guidatore... non è un pulsante di reset, ma lo devi controllare.....dovrebbe essere in serie con quello dell'airbag......
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da Marco_S »

Stai per caso parlando dell'interruttore inerziale?Se scatta quello la macchina non parte..
fransisco93
Messaggi: 51
Iscritto il: 03 nov 2009, 09:53

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da fransisco93 »

si cmq marco ho risolto ho tradotto le parole di quel sito ungherese è sono riuscito ha farlo grazie lo stesso
ricc64
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 apr 2010, 10:26

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da ricc64 »

Io invece ho una kappa jtd prima la radio funzionava ora si illumina ma non sintonizza,rimane visibile solo l'ora tanto per capirci,saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto a rassettarla,forse agendo sulla plafoniera?Un saluto da Riccardo a tutta la compagnia del forum.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da stevek60 »

Per resettare la radio la via più semplice è staccare la batteria, prima assicurarsi di avere a portata di mano il codice e quando si stacca la batteria tenere almeno una portiera aperta perchè se le chiavi rimangono dentro la chiusura centralizzata chiude tutto e sono cavoli....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Giuseppe
Messaggi: 2188
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sei sicuro che si chiuda tutto quando si stacca la batteria? A me non è mai accaduto. L'avrò staccata una marea di volte e la centralizzata non è mai intervenuta.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
ricc64
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 apr 2010, 10:26

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da ricc64 »

Vi sembrerà assurdo ma la radio ha ripreso a funzionare premendo il telecomando della chiave inserito ed in posizione di avviamento,sarà una casualità certo che all'epoca in casa Lancia non andavano troppo daccordo con l'elettronica,comunque se dovesse spegnersi di nuovo credo che la porterò dall'elettrauto.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da stevek60 »

é una eventualità da non sottovalutare e vale su tutte le auto, infatti gli elettrauto per sicurezza lasciano sempre aperta una portiera (se non hanno le chiavi a portata di mano) , il fatto è che non succede spesso ma se succede.........
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Peppone
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 lug 2009, 13:00

Re: problema lancia k 2.4 td accendi sigari è stereo non funzionanti dopo reset air bag

Messaggio da leggere da Peppone »

Una volta non mi funzionava l'acendisigari ed alla fine era un fusibile prova!
Rispondi

Torna a “K”