Centralina luci Lancia K coupè

Mercatino
Gallery
kolindon
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:17

Centralina luci Lancia K coupè

Messaggio da leggere da kolindon »

Salve, cerco centralina luci per Lancia K coupè 2.0T 20V del 1998, in quanto ho un problema alle luci targa.
Grazie
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Centralina luci Lancia K coupè

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Prova con le autodemolizioni io l'ho trovata così. Attenzione però ci sono più versioni, almeno un paio (varia il colore da versione a versione) quindi se l'acquistia distanza verifica sulla tua il codice identificativo, altrimenti se ti rechi di persona provala subito con tutte le luci.

Nel mio caso era di colore nero, l'officina Lancia a cui mi appoggio ne avea una di recupero di colore bianca e con un codice diverso, poco importa dico, la colleghiamo e sembra funzionare correttamente, la mie era saltata totalmente. Dopo qualche giorno una sera noto che dal terzo stop non vedo arrivare il riflesso della luce, dopo i dovuti accertamenti riscontro che la luce del terzo stop non funziona. Verificate le lampadine che erano a posto deduco possa trattarsi della centralina, eseguo un giro di telefonate fin quando trovo un'autodemolizione che possedeva la centralina che cercavocon il relativo codice, all'arrivo riscontro il colore nero e il codice della mia guasta, smonto quella bianca e la provo subito. Risultato adesso funziona anche il terzo stop. Quindi sono propenso a pensare che forse quella bianca non era compatibile con la mia.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
kolindon
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:17

Re: Centralina luci Lancia K coupè

Messaggio da leggere da kolindon »

Ti ringrazio Giuseppe, anch'io avevo pensato di rivolgermi presso un autodemolitore. Comunque sia per ora le luci della targa, l'elettrauto è riuscito a farmele funzionare dopo aver smontato un bel pò di roba, però anche se si accendono l'errore rimane...per questo ci sarà sicuramente qualche componente della centralina che è andato...

Se troverò un'altra centralina provvederò a farla sostituire. Ciao
Rispondi

Torna a “K”