T20 sistemata

Mercatino
Gallery
StefanoK
Messaggi: 213
Iscritto il: 18 ago 2012, 16:20

T20 sistemata

Messaggio da leggere da StefanoK »

Un saluto a tutti, è stata lunga da fine febbraio, ma con gran soddisfazione piano piano anche per lo scarso tempo a causa del lavoro, ho rimesso in ordine la mia "fedele" T20. Ho avuto solo un po' i brividi quando ho rimesso in fase la distribuzione, ma fortunatamente è andato tutto a dovere. Addirittura si è accesa al primo colpo. Alla guida sembra anche più fluida di prima sia a benzina che Gpl. Sono contento del risultato.
Un'altra K ritorna in strada, purtroppo oramai se ne vedono girare davvero poche.
Un saluto
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: T20 sistemata

Messaggio da leggere da Enzox »

Grande Stefano!! Quali lavori sono stati fatti?
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
StefanoK
Messaggi: 213
Iscritto il: 18 ago 2012, 16:20

Re: T20 sistemata

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao Enzo! Ricordi che si era spezzato un perno del collettore di scarico rovinando anche la sede in maniera difficilmente riparabile. Ho sostituito la testata con una già rettificata facendo il "passaggio" di tutta la componentistica (paraoli dei guadavalvole però li ho messi nuovi) con tutte le guarnizioni nuove, termovalvola nuova e qualche manicotto qua e là. Distribuzione nuova con pompa acqua e cinghia servizi, liquidi nuovi e via. Tra l'altro è stato molto utile il decalogo con le coppie di serraggio che ti avevo chiesto. Adesso va benissimo sia a benzina e sia a Gpl. Spero che sia finito il dissanguamento del portafoglio che fa felice i ricambisti.
Adesso ci ho fatto solo 1.500 km. Tutto ok.
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: T20 sistemata

Messaggio da leggere da Enzox »

Ottimo 💪🏼
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “K”