Guarnizione testata bruciata

Mercatino
Gallery
alfav6
Messaggi: 131
Iscritto il: 27 gen 2019, 11:35

Re: Guarnizione testata bruciata

Messaggio da leggere da alfav6 »

Una domanda veloce, Quanti spessori di registro dell albero motore ci sono nel 2.0 turbo 16v?
Antonio64
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2022, 09:54

Re: Guarnizione testata bruciata

Messaggio da leggere da Antonio64 »

Salve a tutti,AIUTO,LANCIA DELTA INTEGRALE 8V ANNO 1988 MOTORE RIFATTO NUOVO,dopo 20.000 km circa,a causa del bulbo della ventola,ho bruciato la guarnizione della testa,col meccaninico ,abbiamo provveduto a spianare testa,guanizione nuova,giude valvole in ghisa ,così è finita la storia della benzina senza piombo,adesso la macchina non si mette in moto,A I U T O,che cosa può essere????????????Corrente
arriva,di essere in fase è in fase,quando vai a mettere in moto bagna la candela e si sentono dei botti nello scarico,GRAZIE A CHI MI DA UN AIUTO
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Guarnizione testata bruciata

Messaggio da leggere da Enzox »

Antonio64 ha scritto: 10 mag 2022, 10:11 Salve a tutti,AIUTO,LANCIA DELTA INTEGRALE 8V ANNO 1988 MOTORE RIFATTO NUOVO,dopo 20.000 km circa,a causa del bulbo della ventola,ho bruciato la guarnizione della testa,col meccaninico ,abbiamo provveduto a spianare testa,guanizione nuova,giude valvole in ghisa ,così è finita la storia della benzina senza piombo,adesso la macchina non si mette in moto,A I U T O,che cosa può essere????????????Corrente
arriva,di essere in fase è in fase,quando vai a mettere in moto bagna la candela e si sentono dei botti nello scarico,GRAZIE A CHI MI DA UN AIUTO
Ciao, qui si parla di Lancia K.
Apri un nuovo argomento nella sezione corretta qui /viewforum.php?f=122 e vediamo di trovare il problema 👍🏼
Puoi farlo direttamente anche cliccando qui /posting.php?mode=post&f=122
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “K”