Cruise control lancia kappa

Mercatino
Gallery
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Cruise control lancia kappa

Messaggio da leggere da Enzox »

stevek60 ha scritto: 27 set 2020, 08:14 A mio parere se la macchina non esce dalla fabbrica con già il cruise control non azzarderei nessuna modifica specialmente sull'accelleratore....
Nessuna modifica né all'acceleratore né ad altro. Vengono solo aggiunti i comandi per impostare la velocità 👍🏻
Se vai nel forum Lybra o nei forum Alfa Romeo potrai vedere che da quando si è scoperto che bastava montare la levetta con i comandi ormai tutti hanno il cruise 😅
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Avatar utente
Brando Maria Rizzo
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 lug 2019, 08:23
Località: Bologna
Contatta:

Re: Cruise control lancia kappa

Messaggio da leggere da Brando Maria Rizzo »

Enzox ha scritto: 04 giu 2020, 12:20 Ciao, purtroppo non era previsto su questa motorizzazione e in realtà non ho mai visto una K con il cruise control, anche se so che esiste il devioluci predisposto.
Questa versione monta acceleratore a filo, quindi se proprio ci tieni potresti montarne uno aftermarket di quelli con attuatore pneumatico da collegare al cavo acceleratore. La centralina elettronica va collegata ai pulsanti di comando, al pulsante del freno, segnale tachimetro e credo segnale giri.
Eventualmente tienici aggiornati.

cruise_control.jpg

Oggi ho trovato questo annuncio, ed è anche per me la prima volta che vedo una K con il cruise control!
https://www.autoscout24.com/offers/lanc ... 7fd377?utm

Ciao!
BrandoR
Lancia Lybra 2.0 LX
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Cruise control lancia kappa

Messaggio da leggere da Enzox »

Brando Maria Rizzo ha scritto: 22 nov 2020, 18:27 Oggi ho trovato questo annuncio, ed è anche per me la prima volta che vedo una K con il cruise control!
https://www.autoscout24.com/offers/lanc ... 7fd377?utm

Ciao!
Sono rarissime 👍🏻
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “K”