Aiuto - rottura molla accensione kappa - [RISOLTO]

Mercatino
Gallery
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Aiuto - rottura molla accensione kappa - [RISOLTO]

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Buonasera a tutti, sulla mia coupe' si e' rotta la molla di ritorno chiave dell'accensione. riguardo alla chiave ed al code nessun problema perche' ho visto che il cilindretto si sfila e si cambia, quindi posso mantenere il mio. Il problema e' un'altro : LA MOLLA ROTTA E' SUL BLOCCASTERZO, quindi una volta tolto il cilindretto devo cambiare il bloccasterzo. ora : 1) pezzo di ricambio nuovo procurato originale sipea su ebay COME SI CAMBIA IL BLOCCASTERZO ? NON TROVO BULLONI DA SVITARE, NIENTE DA TIRARE....CHE FACCIO ? AIUTO.....
StefanoK
Messaggi: 213
Iscritto il: 18 ago 2012, 16:20

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa

Messaggio da leggere da StefanoK »

Sul bloccasterzo non puoi trovare dadi o bulloni...altrimenti i ladri avrebbero vita semplicissima se non semplice. Il bloccasterzo è ancorato con i così detti "prigionieri" sicuramente vedrai la testa ma nessun appiglio per metterci qualche chiave. Armati di santa pazienza, prova a farci un intaglio per farli girare. Una volta sfilati diventa semplice.
.....K 2.0 Turbo 20v.....
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa

Messaggio da leggere da Stefano »

oppure forali col trapano. francesco hai quindi comprato solo il commutatore di accensione?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa

Messaggio da leggere da miro.exe »

Ma una volta che la metti in moto non la puoi girare tu per tornarla indietro? O eventualmente per la messa in moto metti un pulsante start (che hanno di serie diverse macchine).
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Risolto......trovato il bloccasterzo sipea nuovo su ebay. per fortuna il blocco serratura si puo' sfilare premendo un dentino e quindi posso mantenere tutte le mie chiavi, basta sostituire il blocchetto. come arriva lo porto dal meccanico e me lo rimonta. ma ora ho un'altro problema......si e' rotto l'alzavetro sinistro..... cmq faccio un altro post. Grazie a tutti
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa - RISOLTO

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Risolto. Trovato nuovo commutatore sipea su ebay.....sostituito, rimesso blocchetto originale.....tutto ok. peraltro si era anche rovinato il motorino di avviamento, ho sostituito anche quello ora manca solo l'alzavetro......e qui e' dura
alfav6
Messaggi: 131
Iscritto il: 27 gen 2019, 11:35

Re: Aiuto - rottura molla accensione kappa - [RISOLTO]

Messaggio da leggere da alfav6 »

Che codice oen è?
Rispondi

Torna a “K”