bracci sospensione posteriori

Mercatino
Gallery
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da aldo »

su EBAY nr 0037 8302 se vai su goole e metti il numero vedrai che ci sono molti siti ma la magior parte germania polonia ma non vedo siti italiani
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da Enzox »

Ok grazie mille!!
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da Enzox »

No miro. Il ricambio di cui stiamo parlando non esiste in alcun sito italiano, ho già verificato.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
fuprikamu
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mag 2014, 12:43

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da fuprikamu »

Salve, vorrei ringraziare Aldo per l'informazioni che mi ha dato, ho ordinato la merce dal sito che mi ha consigliato,il forum per noi appassionati Lancia è l'unica risorsa che ci è rimasta per tenere in ordine
le nostre autovetture, per finire un sonoro vai a quel paese ad FCA.
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da aldo »

di niente succeso (tu)
colkurt
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 lug 2017, 12:11

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da colkurt »

Salve a tutti,
ho letto la discussione perchè serve anche a me il silent block del braccio oscillante posteriore, io ho ordinato il codice ricambio qui indicato, ovvero il silent block di marca TED-GUM con codice 00378302. Ho preferito fare l'acquisto sulla baia da un ricambista tedesco ( Motointegrator).

La cosa particolare è che in riferimento alla posizione (15) della parte indicata nella figura nel catalogo del produttore (https://tedgum.pl/katalog/37/758/5089) ci sono tre codici che corrispondono a silent block di diametro differente, io ho preso appunto quello da 58mm, spero di aver fatto la scelta corretta.

Comunque mi pare abbastanza assurdo che non sia possibile trovare in Italia un ricambio per una vettura Italiana, addirittura è impossibile trovare l'intero braccio, e appare ancora più assurdo che il ricambio venga prodotto in Polonia e venduto in Germania o Olanda.
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da aldo »

penso che tante kappa sono state esportate in polonia germania ungeria qui in Olanda sono supr giu mille le kappa in circolazzione ma e vero che i pezzi di ricambio sono sempre scarsi, e un vero peccato io nel giro di queti anni o fatto un po di scorta di pezzi vari presi dai demolitori se li usero non lo so poi se quardo tutte le fatture delle riparazzioni la kappa mi e costata un capitale mia moglie a detto con tutti i soldi che ai speso potevo comprarmi una macchina nuova. viva Lancia. ( autoklep24.pl )
colkurt
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 lug 2017, 12:11

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da colkurt »

Purtroppo il silent block tedgum sembrava non poter essere montato sul braccio, il meccanico sosteneva che fosse troppo grande ( diametro:58mm), ho fatto smontare il braccio e l'ho portato in rettifica loro lo hanno installato con la pressa dopo aver lubrificato la sede, è entrato senza problemi, ovviamente c'è molta interferenza tra sede e silent, ma credo che sia una cosa voluta per evitare ogni tipo di spostamento relativo, spero funzioni.

O.T.
Cerco adesso la sezione alimentazione, la mia 2.4 jtd ha ripreso a spegnersi in fase di accelerazione.
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: bracci sospensione posteriori

Messaggio da leggere da aldo »

il silent block lo fatto con carta vetrata pure la sede della stanga poi logico deve essere pressato con una pressa.
Rispondi

Torna a “K”