frizione

Mercatino
Gallery
erreesse53
Messaggi: 301
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:48

frizione

Messaggio da leggere da erreesse53 »

improvvisamente la frizione stacca in fondo e ha pochissimo gioco ...108mila km
ipotesi?

saluti
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: frizione

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mi pare di capire che è arrivata alla frutta.
erreesse53
Messaggi: 301
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:48

Re: frizione

Messaggio da leggere da erreesse53 »

tutta di un colpo ? ieri era perfetta e oggi fa così ? Non sarà qualcosa di idraulico?
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: frizione

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Eseguire una piccola ricerca no, e! Più semplice aprire una nuova discussione e riempire il Forum di cloni. Dai un'occhiata qualche discussione più indietro, "multiproblema 27".
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: frizione

Messaggio da leggere da stevek60 »

Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
erreesse53
Messaggi: 301
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:48

Re: frizione

Messaggio da leggere da erreesse53 »

Caro Giuseppe premesso che al contrario di Te non ho il tempo di dedicarmi al forum 12 ore su 24, io lo leggo solo ogni tanto non credo di aver creato disturbo inserendo una misera riflessione su ciò che accade alla frizione della mia auto e visto che c'è un Moderatore non penso che sia Tu il soggetto che possa avanzare critiche su ciò che un utente posta anche se si tratta di un argomento ripetuto

un saluto Lancista

p.s Caro Giuseppe un consiglio sii più sintetico quando la Tua Kappa ha problema facilita la lettura....
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: frizione

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Erreesse53, la critica è sempre lecita se costruttiva non te la devi prendere. Non avere tempo non significa poter "appestare" un forum sempre con i soliti argomenti altrimenti chi utilizza correttamente gli strumenti effettuando una ricerca con la parola chiave "frizione" si ritrova decine e decine di discussioni con lo stesso tema dove il 96% non portano a nulla e il restante 4% aiuta, per trovarlo però si deve perdere un sacco di tempo e questo perché non sei il solo che adotta questo modo di fare; non è forse un disturbo e una perdita di tempo a carico del prossimo? Me compreso!

Nonostante sia abbastanza presente non significa che ho tempo da perdere; eventualmente ho un po' di tempo da dedicare in maniera positiva specialmente verso il prossimo visto che potrei tenermi tutto per me, non mi paga nessuno, anzi, a fronte di quanto spendo qualcuno riscontra dei vantaggi di conoscenza e può anche risparmiare qualche cosa o evitare di farsi prendere in giro;non è forse così? Moderatore o no ho ritenuto utile riprenderti in maniera pacata e costruttiva, se poi non si accettano le critiche forse è meglio non stare in mezzo alle persone. :)

Preferisco essere dettagliato perché quando leggo certe risposte viene da porsi parecchie domande considerati tutti i particolari lasciati nell'ombra e così quei post invece di aiutare ti lasciano nella perplessità più totale.

Se poi non si ha proprio tempo di leggere si porta l'auto dal meccanico e si è a posto.

Tutto questo senza nulla avere contro di Te sia chiaro, è solo la mia modesta opinione. :)

Alla prossima, ciao.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: frizione

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ragazzi come direbbe qualcuno Abbassiamo i toni....;)


Giuseppe è molto utile e costruttivo quando descrive le sue "disavventure" dando così spunti di riflessione e di ispirazione.

Naturalmente se qualche volta si ripete un argomento non è la fine del mondo... ma è lecito anche rimarcare l'esistenza della funzionalità di ricerca

Insomma questa sez. è il più possibile libera e cerco di mantenerla tale e per questo chiedo, come sempre, il vostro aiuto.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
erreesse53
Messaggi: 301
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:48

Re: frizione

Messaggio da leggere da erreesse53 »

Caro Giuseppe vedo con dispiacere che sei uno che non accetta consigli ....
aldo
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:48
Località: olanda

Re: frizione

Messaggio da leggere da aldo »

controlla il livello del lolio della frizzione forse uno dei cilindri perde se e quello cambiali tutte 2 ciao saluti
Rispondi

Torna a “K”