Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

jet
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 dic 2008, 14:37

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da jet »

Scusa la franchezza: bel ripiego però venire in Flamina berlina!.

E' un'auto che trovo fantastica, anche se secondo me è ancora troppo sottovalutata!

Ci sto facendo un pensierino ma mia moglie non è proprio d'accordo.

Ne ho trovata una prima serie completamente da restaurare ma chiedono troppo (euro 7,800).

Quale potrebbe invece essere una giusta richiesta per un esemplare apposto di carrozzeria ed interni ma bisognosa soprattutto di un tagliandone generale perchè è ferma da molto tempo?

Mi dispiace che tu venga solo sabato,.
Da quello che so molte auto arriveranno domenica.

Ciao.
Jet
.
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Francesca »

Amici Lancisti,
grazie per le vostre mail e telefonate di questi giorni. Ho fatto un sopralluogo ai punti di visita del nostro raduno. Sarà un raduno, come al solito, nello stile Lancia: eleganza, sportività, cultura, e... Cavalleria!
I luoghi che visiteremo sono splendidi, come ad esempio il Museo Tipoteca Antiga, unico in Italia, ricco di continue visite anche dall'estero. Passando poi per Castelbrando, straordinaria struttura millenaria, che domina un paesaggio incantevole, in un contesto di altri tempi.
Che dire, sarà un evento certamente straordinario nella nostra Marca Trevigiana. Lo sforzo che il nostro Club ha fatto è notevole, grazie ai nostri supporters, e lasciando solo i costi relativi alla cena ed al pranzo in luoghi in cui domina la cultura del gusto, della tranquillità e del piacere di sedersi a tavola.
Il finale a Casa Gobbato da Celeste sarà il fiore all'occhiello di una giornata che già si annuncia straordinaria.
Gradirei la puntualità alle iscrizioni perchè i tempi di partenza saranno rigorosamente rispettati.
Abbiamo derogatao ad altri equipaggi che continuamente mi chiamano... come potevo dire di no alla Lancia.. non si può che ragionare col cuore!
Vi aspetto già da adesso con grande piacere!
A nome del Club Amici della Storica Lancia (www.amicistoricalancia.it) vi saluto cordialmente.

Dott. Marino Parolin
Immagine
jet
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 dic 2008, 14:37

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da jet »

Ho chiesto al Presidente del Club, Dott. Parolin, e la risposta è positiva.

Nonostante le iscrizioni siano chiuse, proprio l’altro giorno una Thema 8.32 ha dato forfait, per cui puoi partecipare per far ammirare questa sempre bella auto.

ATTENZIONE però: per motivi organizzativi devi tuttavia inviare allo 0444367576, anziché ai riferimenti indicati sul primo messaggio, ed entro oggi la scheda d’iscrizione debitamente compilata, specificando se vieni il sabato e la domenica o solo la domenica e se desideri alloggiare in albergo per prenotare la camera.

I prezzi per partecipare sono quelli indicati sempre sul sopraindicato messaggio.

Grazie.

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Francesca »

In occasione delle premiazioni a fine manifestazione, nella giornata di domenica, verranno esposti alcuni preziosi oggetti appartenuti all'ing. Pierugo Gobbato. Sono reperti unici ed inediti che verranno in futuro destinati ad un museo a lui dedicato che attualmente e' in fase di allestimento a Volpago del Montello, città natia dell'ingegnere.

Per i fortunati partecipanti al raduno un'altra ghiotta occasione da non perdere!
Immagine
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Il nascente Museo dedicato a Gobbato e' una grande iniziativa che rende onore e meriti a un grande italiano del secolo scorso. Complimenti a Marino e a tutto il Club e al comune di Volpago (TV).
Penso sia la prima iniziativa seria nella nostra Provincia dedicata alla storia automobilistica sulle orme di Bassano e il suo Bonfanti Vimar. Speriamo che un giorno nella vicina San Vito al Tagliamento possa nascere anche un piccolo museo per il "cancellato" Fogolin .
Comunque oggi il D-Day e' arrivato ! Vado a fare benza alla mia SZ PG18 ed attendo Claudio audiomandi con la sua gemella SZ PG13 per confluire alle 15 in piazza a Volpago.
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Francesca »

farò un salto anch'io in "borghese" per mostrarvi il nuovo lancista!

Poi vi lascio il marito e Lisa sulla Fulvia.
Immagine
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Il raduno e' partito benissimo ! Gia' oggi almeno 20 Lancia, e che Lancia ! E abbiamo anche ammirato l'Erede Pasetti !

Breve report odierno e qualche foto su : www.circolodellalancia.it
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da Francesca »

Amici Lancisti,
grazie per aver partecipato al primo trofeo Set ,organizzato dagli Amici della Storica Lancia di Volpago del Montello (TV), club nato per onorare la memoria dell'ing. Pierugo Gobbato, grande direttore della Lancia e padre della Stratos.
Erano presenti tra sabato e domenica oltre cinquanta Lancia, e che Lancia!!!!
I partecipanti provenienti da più parti d'Italia, ci hanno pregiato di commenti entusiasti, sia per l'organizzazione, sia per le motivazioni culturali e paesaggistiche che abbiamo scelto.
Il tempo stupendo non ha che favorito la perfetta riuscita della manifestazione. In attesa di inserire le foto, anche nel nostro sito www.amicistoricalancia.it, desidero ringraziare di cuore gli amici Lancisti che mi e ci hanno supportato: Getullio Ferri (jet), Francesca Pasetti, Pierluigi Tomasi, Enrico Masala e non posso dimenticare le parole di Sandro Munari.
A tutti i visitatori di questo sito, che ci hanno onorato della loro visione, li saluto con una parola che racchiude tutto il mio e l'entusiasmo del club Amici della storica Lancia: Grazie!!!!!!!!

Dott. Marino Parolin
Immagine
jet
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 dic 2008, 14:37

Re: Le Lancia nella marca trevigiana 7/8 maggio 2011

Messaggio da leggere da jet »

Grazie Presidente,
sono io che ringrazio te e il tuo affiatato staff per l’indimenticabile fine settimana trascorso assieme a Voi e alle mitiche Lancia, tutte belle (dalla straordinaria Lambda Sport del 1928 alla magnifica Thesis color blu).

Certamente il bel tempo ha aiutato l’organizzazione (ho preso solo due gocce al ritorno verso Vicenza) ma i piacevoli percorsi effettuati, gli straordinari luoghi visitati, il cibo ottimo (soprattutto da Celeste) e la gioiosa, genuina e seppur semplice (ma questo è altrettanto essenziale) atmosfera che siete riusciti a creare ha reso il Vostro raduno realmente memorabile!

Bravi, veramente!

Adesso un po’ di legittimo riposo e poi ci mettiamo a pensare al Raduno di settembre perché anche questo sia eccezionale (ho qualche idea a proposito ma ne parliamo con calma fra qualche settimana).

Nel frattempo aggiungo alcune foto di ieri.

Ciao.

A presto.

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Allegati
volpago thesis.jpg
volpago thesis.jpg (80.99 KiB) Visto 243 volte
volpago torta.jpg
volpago torta.jpg (215.87 KiB) Visto 243 volte
volpago tricolore italiano.jpg
volpago tricolore italiano.jpg (76.77 KiB) Visto 243 volte
volpago coppa delle dame.jpg
volpago coppa delle dame.jpg (144.69 KiB) Visto 243 volte
volpago aprilia.jpg
volpago aprilia.jpg (81.31 KiB) Visto 243 volte

[L’estensione è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

volpago lo staff.jpg
volpago lo staff.jpg (60.58 KiB) Visto 243 volte
volpago il presidente beato.jpg
volpago il presidente beato.jpg (35.78 KiB) Visto 243 volte
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”