4°Raduno Beta Foto e ringraziamenti (28 equipaggi iscritti)

Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Buongiorno Donato,

come sai e' stato il nostro primo raduno Beta e la prima lunga trasferta dopo parecchi anni della ns Montecarlo.
Vorremmo esprimere la nostra soddisfazione per aver partecipato e l'apprezzamento per il grande e accurato lavoro svolto dagli Organizzatori del raduno. Davvero un incontro ben riuscito inserito in un incantevole angolo d'Italia che tra l'altro non conoscevamo.

Grazie di tutto e a arrivederci al prossimo raduno.

Ciao, Fabio e Josie.
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Ciao caro!!
innanzitutto complimenti per la stupenda organizzazione e per gli enormi sacrifici che tu e Massimo avete fatto per noi, è stata un'emozione grandissima partecipare per la prima volta e ti assicuro che questo week-end mi ha appassionato ulteriormente ad un mondo che già conoscevo.
Mi sono sentito accolto e soprattutto sono stato trattato non come uno dei tanti ma come un amico!
un abbraccio Enrico
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Grazie a te per l'ottima organizzazione del raduno. Per noi è stato un week end super piacevole.
Ci vediamo a Biella.
Roberto
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Carissimi,
Innanzitutto un grazie grande, grande e ancora complimenti per averci donato un altro raduno indimenticabile!
L'aria di festa che aleggiava tra di noi e l'amicizia, la voglia di stare insieme sono stati come un grande abbraccio che ricorderò per sempre.
Anche i posti, che non avevo mai visto, sono impressi nella mia mente come cartoline indelebili.
Vi abbraccio tutti, compreso Patrizia, Monica e Martina!
Anna con Massimo
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Gentilissimo Sig.Donato,
La ringrazio moltissimo per le foto, sono davvero molto belle e suggestive.
Ho trovato il vostro gruppo, un gruppo sano dove non c'e' fanatismo ma sana passione, dove le auto sono ben tenute ma senza esasperazione.
Colgo anche l'occasione per ringraziarLa nuovamente per avermi permesso di accedere al piazzale lo scorso sabato.

Complimenti per il bel raduno.
Con simpatia
Stefano
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Donato »

Ciao
grazie a te per il reportage fotografico della giornata , esperienza veramente positiva che per me era la prima in questo mondo beta
l' unico rammarico e' di non aver potuto essere con voi da sabato , ci sarebbe stato piu' tempo per conoscere persone e mezzi
vedremo di migliorare al prossimo raduno
a presto
Claudio
BETTINAZ64
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 mar 2010, 13:44

Re: 4°Raduno Beta Foto e ringraziamenti (28 equipaggi iscritti)

Messaggio da leggere da BETTINAZ64 »

Ciao a tutti
vorrei aggiungere due righe in piu' a quelle inviate a Donato
questo per me appunto era il primo raduno a parte quello con il mio club a Lecco questo inverno e devo dire che ne sono stato
entusiasta sia per la cornice che per i partecipanti, persone e auto, purtroppo il tempo e' volato e la giornata , solo domenica per me , e'
passata troppo veloce .
devo dire che come " cultura beta " ho imparato piu' cose in un ora di scambio chiacchere che in un anno di letture per quanto
riguarda la mia spider, che mi avete confermato come gia' supponevo si tratta di un esemplare allestito per l' estero con
guida a destra , respinto per qualche difetto e poi riconvertito per l' Italia e pertanto con diversi particolari diversi dallo standard.
tornando al raduno un grande plauso ai due organizzatori Donato e Max che hanno preparato tutto con grande cura e passione
perche' come in tutti i campi ci vuole qualcuno che faccia da " motore " per catalizzare l 'attenzione di tutti gli altri investendo
parte del suo tempo libero e sobbarcandosi onori e oneri per far si' che tutto proceda liscio, cosa ben riuscita in questo caso e
quindi uno sprone ai nostri due amici per continuare su questa strada.
a proposito di raduni non potro' essere presente a quello Lancia del 21 / 22 maggio per concomitanza di data con una competizione
sul ticino con il kayak, altra mia grande passione , per sfortuna maledetta fissata appunto nello stesso fine settimana.
a presto
Claudio
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”