Milano AUTOCLASSICA

SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da PIER54 »

La manifestazione di Milano sta diventando sempre più importante.
Qui nell Ovadese e dintorni (AL, GE,
Novi L. Acqui T.) tra frane , strade allagate, e ponti chiusi per precauzione impossibile muoversi. Ma è un problema di quasi tutti e c'è chi sta peggio. La maggior parte dei problemi è dovuta alla mancata manutenzione.
Ma anche questo è un problema comune.
Scusate se sono andato fuori tema.
Ciao
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Ciao Pier, purtroppo vedo che anche oggi imperversa il maltempo in quelle zone e spero che non faccia ulteriori danni, riguardo Autoclassica la possiamo seguire tramite i tanti servizi che si trovano i rete, come l'asta che si tiene oggi:
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/ ... oclassica/
Ciao e buona domenica.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da gpg952 »

Vedo ora: Il Francesco di Oldcars24 ha filmato probabilmente nelle primissime ore del mattino di venerdì ( anche un pò veloce per i miei gusti )
Gente nei 3 giorni ne è passata, soprattutto sabato e domenica mattina.
Costo biglietto esagerato per quello che offriva.
Auto non male e vendute anche quelle giuste subito venerdì mattina: poi i soliti cessi ( come alcune Lancia ) si vedono e si rivedono e credo che le abbiano riportate a casa domenica sera.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Come sempre, nelle fiere e su internet quelle buone si vendono subito, le altre rimangono sul gozzo del venditore... Quest'anno vorrei vedere Padova, con questo aumento dei contagiati se la faranno lo stesso e quanti ci andranno, i club, compreso il mio, hanno rinunciato ad organizzare i pullman in quanto dovrebbero caricare metà persone e quindi con costi non sopportabili, io resterò a casa e mi farò qualche giro su internet, come al solito.
Un caro saluto.
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Io c'ero il venerdì e il sabato.
Ho visto 1 Lancia Thema 8.32 di un blu stupendo, una Thema turbo prima serie marrone molto bella e una rarissima Prisma Integrale.
Poi c'erano 2 Stratos, una Flaminia e 2 Delta Integrale e una Beta HPE. Mi sembra tutto sul fronte Lancia.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Milano AUTOCLASSICA

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ma no ... ti sono sfuggite un pò di Fulvia Coupé, tra cui una che aveva 3 numeri di telaio ... e mi fermo qui.

Silvano ti aspetto a Padova ... prendi il treno.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”