A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Raduno spontaneo alla mostra scambio di Capannelle sulla via Appia a Roma trai Cavallieri Lancia e vai il 28 e. 29 Aprile prossimo.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io sto' alla entrata biglietteria con Ezio Feliciani alle 9,30 di sabato 28. Cappuccino e cornetto offro al bar ! Maimone.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mostra in tono minore dei Cavalieri Lancia solo Roberto ma dentro senza Fulvia ieri sabato e feliciani non se visto boh!
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da cogen »

Ciao Roberto, sabato mattina sul tardi sono stato a Capannelle, sperando di incontrarti, anche perchè la zona di esposizione non era vastissima.
Un amico aveva fretta di andare via ed alla fine sono andato via senza chiamarti e questo mi è dispiaciuto.
Però in parte ho anche evitato di incontrare il tuo accompagnatore per evitare possibili discussioni per un episodio increscioso (non proprio con lui ma con chi è in officina con lui).
Comunque direi mostra un po' penosa, a parte i soliti numerosi ricambisti per 500, Vespa e Lambretta, niente di particolare e pochissime auto interessanti.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Se mi leggi caro Cogen,confermo giudizio per Capannelle Aprile 2018 e ti invito al raduno a Siena al bar Nannini Domenica 6 Maggio alle 9 ~ 10 io parto la mattina presto da Roma Autostrada del Sole alle 5,30 dovremo essere otto fulvie dalla capitale siamo gia' 40 ~45 Fulvie Coupe'.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E' inutile che proponga raduni a Roma sono parole al vento tenetele nei box o in garage intanto gli altri in Italia e nel mondo ci si divertono usandole, certo il carrozziere costa ma anche il meccanico non scherza.La fulvia deve camminare se no si rovina!
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da gpg952 »

"La fulvia deve camminare se no si rovina! "

E hai pure ragione ... più la usi e meglio la senti sotto il sedere, perché si riprende dai dolori della vecchiaia ... proprio come noi.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: A Capannelle con le Fulvie incontriamoci a Roma Sabato e Domenica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Capito mi hai!(tu)
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”