7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da Donato »

Puoi sempre unirti a noi acquistando una Lancia Beta.
Ridendo e scherzando siamo arrivati alla 7^ edizione.
franatoinsafari
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 giu 2011, 01:03

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da franatoinsafari »

Caro Donato, il tuo invito mi piacerebbe esaudirlo domattina. Ma, aimè, non tutto si può. ;)

Cmq ribasco i miei complienti al gruppo dei Betisti che si organizzano per tempo un bel raduno.(tu)
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da cogen »

26 apr Giro del Lago di Bolsena (Coppa degli Etruschi - Viterbo), gara di campionato italiano.
Quel fine settimana lo dedico invece alla Beta.
E poi, vuoi mettere un tranquillo week end turistico in Val d'Aosta senza l'ansia dei tubi, dei centesimi e della classifica?
joniotaranto
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2013, 12:11

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da joniotaranto »

nooooo davvero diciiii!!!! caspita... sicuro che viterbo è il 26 aprile???
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da cogen »

Sei veramente interessato a Viterbo oppure è una scusa per non partecipare al raduno?
joniotaranto
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2013, 12:11

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da joniotaranto »

ma quale scusa... purtroppo ho preso un impegno col mio driver... e devo rispettarlo... a questo punto spero in uno slittamento di date dell'uno o dell'altro evento!!! ps: ho una beta solo da qualche mese e mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscere altri betisti, nonostante i kme la manutenzione che ho avviato... speriamo!!!
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da as2367 »

Un gran bel raduno, complimenti in quel periodo dovrei trovarmi a Torino per finire di sistemare la mia montecarlo "beta", quindi nulla di strano che potrei essere presente, avrei solo bisogni di qualche precisazione dove eventualmente potersi trovare.Nell'augurarvi un buon 2014 saluti da Ivan
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da maxlancia »

Tranquillo, come detto in precedenza, a beve programma dettagliato, costi e quant'altro a presto Max
paolo65
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gen 2014, 09:24

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da paolo65 »

Salve a tutti,sono un neo iscritto al forum,posseggo una beta coupe' 1600 4° serie acquistata da nuova nel 1983.Malgrado ormai sia ferma da diversi anni (circa 20) l'ho sempre mantenuta in vita mantenendo le targhe originali.Ora raggiunto il 30° anno di eta' mi sono deciso di ripristinarla,é sempre stata al coperto però necessita di alcuni interventi sia di carrozzeria,che alla tappezzeria interna lavori che intendo nei limiti del possibile fare da solo.Quindi per il raduno di Aprile senz'altro non sarò pronto ma confido nel Vs aiuto per risolvere man mano che si presentano le varie difficolta' nel restauro.
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da as2367 »

Benvenuto, vedi di postare qualche foto così sarà più facile darti un aiuto saluti da Ivan
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”