7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da Micio73 »

Visto che non è lontano da casa mia, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Vediamo come sarò messo ...
Prima, però, mi piacerebbe portare il Beta in carrozzeria per mettere in sicurezza qualche bolla di ruggine nei punti canonici ( sotto le guarnizioni dei vetri ) e sistemare i longheroni sotto porta.
Mi piacerebbe, inoltre, presentarmi con l' interno originale ripristinato ( ho recuperato un buon interno con cui posso sistemare i miei sedili ), con il telo sotto cofano installato e con un assetto ribassato e un po' più rigido. B)
Dovrei anche sostituire le bronzine che sono un po' rumorose, soprattutto a freddo e non vorrei si verificassero danni peggiori.
Quest' ultimo, dovrebbe essere un lavoro piuttosto rapido.
Qui, tra carrozzeria, bronzine e assetto, partono più di 2000 euro, ma non so se bastano.::o
Vedremo cosa riuscirò a fare ...
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da Donato »

Tentar non nuoce, anzi mantiene la Beta efficiente.
vinsent
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 gen 2014, 20:32

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da vinsent »

Ciao sono nuovo appena iscritto e con l'occasione del settimo raduno spero di partecipare. Ho appena acquistato una Beta berlina (molto bella) la ritiro fra 10 giorni. Poi,tramite voi,vorrei conoscere meglio questa Beta in quanto mi piace molto.In seguito vi comunico la conferma per la partecipazione del raduno. Sono della provincia di Milano credo non sia lontano per la Beta... grazie anticipatamente della vostra collaborazione.
Allegati
lancia beta 1600.jpg
lancia beta 1600.jpg (74.81 KiB) Visto 384 volte
lancia beta.jpg
lancia beta.jpg (68.32 KiB) Visto 384 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D+ Ultima serie complimenti, già trovare una Berlina è raro, in queste condizioni poi ... (tu)
vinsent
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 gen 2014, 20:32

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da vinsent »

Ciao a tutti appassionati di lancia sapete dirmi se le cinture di sicurezza posteriore vanno montate obbligatoriamente? L' auto non e' scritta a nessun registro storico.
Francesco59
Messaggi: 501
Iscritto il: 21 feb 2012, 08:12

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da Francesco59 »

Le cinture vanno montate se esiste la predisposizione di fabbrica, cioè i fori per il loro fissaggio.
Complimenti per questa bella berlina::o
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da as2367 »

Complimenti vivissimi per la tua lancia, io ho una montecarlo del 1976, ci sarò pure io al raduno , da Milano? Bhe giusto per avere un'ideo io vengo dalla Sicilia, tutta strada e senza nessun problema nel motore Saluti e arrivederci
vinsent
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 gen 2014, 20:32

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da vinsent »

Grazie vivamente io attualmente ho la Beta dal meccanico per la sostituzione della distribuzione mai cambiata prima quindi approfitto di verificare i fori per le cinture posteriore ( meccanico e amico di fiducia).Non vedo l'ora di vedere le vostre Lancia e saperne di piu'.
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA

Messaggio da leggere da Donato »

Benvenuto tra noi e complimenti per la tua Beta Berlina.
Aspettiamo di ammirarla al prossimo raduno Beta.
Ciao
Donato
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”