7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

Messaggio da leggere da Francesca »

magari il prossimo anno....... chissà!
Immagine
Francesco59
Messaggi: 501
Iscritto il: 21 feb 2012, 08:12

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

Messaggio da leggere da Francesco59 »

Siamo appena rientrati dal 7° Raduno Lancia Beta di Aosta.
Tra andata e ritorno ci siamo fatti più di 1000 Km, in pratica abbiamo attraversato l'Italia da est a ovest, ma non ci sono pesati assolutamente.
Posti magnifici, cibo ottimo e compagnia eccezionale con auto bellissime hanno reso piacevole il raduno.
Un caloroso ringraziamento agli organizzatori Donato e Massimo.
Francesco e Letizia
Allegati
raduno beta 2014 aosta.jpg
raduno beta 2014 aosta.jpg (223.39 KiB) Visto 444 volte
joniotaranto
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2013, 12:11

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA PROGRAMMA E COSTI

Messaggio da leggere da joniotaranto »

ragazzi postate tantissime altre foto per chi come me non è potuto venirci... :(
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da maxlancia »

RESOCONTO 7° RADUNO LANCIA BETA 25 e 26 Aprile 2014

Come di consueto piccolo riassunto del Raduno Lancia Beta ormai giunto alla 7° edizione, inutile dire che tutto è andato benissimo ed anche il tempo si è accorto che le Beta al sole sono tutt’altra cosa. Quest’anno come cita il famoso detto “ Costa quel che costa con le Beta in Val d’Aosta” nel primo pomeriggio di venerdì 25 ci trovavamo ad Arnad presso il famoso Salumificio BERTOLIN dove si effettuava una visita che permetteva di osservare tutte la fasi della lavorazione e preparazione della loro produzione il cui fiore all’occhiello è il famoso Lardo di Arnad che prontamente testavamo con una ricca degustazione unitamente agli altri loro prodotti. Naturalmente i Betisti anche quest’anno ci hanno accordato la loro fiducia partecipando con 18 equipaggi, tutti i modelli Beta sono stati rappresentati ed abbiamo avuto modo di conoscere anche una Spider 1.6 del nuovo amico Antonio particolarmente rivisitata ma con molta professionalità. In seguito ci trasferivamo a Saint Vincent dove provveduto all’alloggio presso l’ottimo Hotel Elena, ed al vitto presso il Ristorante IL RITROVO abbiamo avuto la possibilità di fare una capatina al mitico Casinò de la Vallèe dove si è potuto tentare la fortuna grazie al buono di gioco del valore di 10 Euro fornito a tutti i partecipanti ed emesso dalla predetta struttura.
Il sabato 26 si partiva per Fènis dove effettuavamo la visita guidata del mitico Castello, uno dei più importanti Manieri Medioevali della Valle d’Aosta ed in seguito terminavamo il meeting presso il Ristorante Comtes de Challant dove degustavamo tra l’altro la famosa Polenta alla Valdostana.
Come nostra abitudine, tutti gli intervenuti sono stati omaggiati di un occhiale da sole personalizzato per l’occasione con il logo Beta nonché di uno splendido gadget ricordo della manifestazione, consistente in uno svuota tasche in similpelle che ha ottenuto il consenso di tutti i partecipanti.
GRAZIE a tutti coloro che sono intervenuti, ed un invito a non mancare al prossimo appuntamento datato 2015.
Allegati
7° beta 021.jpg
7° beta 021.jpg (127.08 KiB) Visto 444 volte
spider1.jpg
spider1.jpg (93.42 KiB) Visto 444 volte
7° beta 014.jpg
7° beta 014.jpg (178.89 KiB) Visto 444 volte
7° beta 011.jpg
7° beta 011.jpg (153.13 KiB) Visto 444 volte
7° beta 008.jpg
7° beta 008.jpg (140.95 KiB) Visto 444 volte
7° beta 002.jpg
7° beta 002.jpg (167.37 KiB) Visto 444 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Belle foto e per fortuna c' era anche la Berlina che andava a completare la serie. (tu)
Roby
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 gen 2009, 08:50

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da Roby »

E' stato per me davvero un dispiacere non esserci, purtroppo qualche giorno prima la mia Beta ha avuto un problema all'impianto elettrico che mi ha impedito di partecipare al raduno.
Dalle foto e dal resoconto mi pare di capire che anche quest'anno Max e Donato hanno programmato tutto nel migliore dei modi: il fatto che le pessime previsioni meteo di qualche giorno prima siano poi state smentite dai fatti deve aver reso il ritrovo ancora più piacevole.
I miei complimenti ed un saluto a tutti i parteciapnti: non avendo potuto farlo di persona colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori, che ogni anno si prodigano per dare visibilità a questo modello Lancia.

Al prossimo anno!

Roby (TS)
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da Donato »

Ciao Roberto, so quanto ci tenevi, comunque virtualmente eri con noi, tutti mi hanno chiesto le motivazioni della tua assenza, non poteva essere che un temerario come te e la tua Beta Spider non avesse viaggiato da Trieste ad Aosta.
A spiegazione avvenuta sono risultati tutti dispiaciuti per la vostra assenza. Ti aspettiamo il prossimo anno.
Pianificheremo comunque il nostro incontro prossimamente.
A presto
Donato
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da Antonello63 »

Complimenti per le bellissime foto (e macchine) del raduno!
Spero di poter partecipare anche io il prossimo anno!......magari scegliendo una località più "centrale" così da permettere anche ai Betisti del centro sud di partecipare.... .:) ;)
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da Donato »

Ciao Antonello
credo che l'importante sia avere la volontà di partecipare a questi raduni riservati alle Lancia Beta,
Pensa che la 5^ edizione (2012) l'abbiamo organizzata a Campobasso senza non poche difficoltà per i sopralluoghi.
Nonostante la location, abbiamo avuto 9 equipaggi provvenienti dal Nord, 3 di Campobasso e 1 di Frascati.
Tengo a precisare che le macchine sono arrivate non su carrello ma percorrendo l'intero itinerario addirittura da Trieste.
Comunque continua a seguirci che per il prossimo anno saremo più vicini al centro.
Ti aspettiamo
Donato
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: 7° RADUNO LANCIA BETA RESOCONTO

Messaggio da leggere da Antonello63 »

ciao Donato,
ti ringrazio per aver risposto al mio post che non voleva essere assolutamente critico (se così è parso chiedo scusa). Io sono possessore di una Lancia Beta coupè 1600 1^ serie del 74 solo dalla scorsa estate (se l'avessi avuta quando c'è stato il raduno a Campobasso di certo avrei partecipato) . Spero di poter partecipare all'evento dell'anno prossimo e di poter conoscerti di persona condividendo la comune passione!
A presto Antonello

P.S. ti sarei grato se postassi qualche foto del raduno di aprile. Grazie!
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”