Ricambi Beta spider

Beta
Daniele Lancia Beta
Messaggi: 412
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:03

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

La mia seconda serie li ha identici a quella che ho postato nella foto e non sono presenti altri buchi nel pannello, dove invece dovrebbero esserci i due buchi che supportano la griglia cromata lunga trapezoidale.
un altro mistero Lancia Beta??
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

Se anche controllando la parte interna del pannello non ci sono buchi, è un bel mistero. Davanti potrebbe essere stato rifatto lo skai..
Daniele Lancia Beta
Messaggi: 412
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:03

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

niente buchi ne avanti ne dietro, l'ho smontato diverse volte :S
1800 coupè
Messaggi: 183
Iscritto il: 13 gen 2009, 16:18

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

Sulle ultime seconda serie ho visto più volte quelle griglie marroni,apparse nel '77 sulle 1300 coupè.Da quello che ho potuto vedere le griglie nascono (sia la mia del genn '75 che quella che ho preso per ricambi del '74)trapezoidali cromate e non forate (l'alloggiamento previsto per l'altoparlante è solo sul cruscotto,come si legge anche dalle istruzioni per montare una autoradio.Nel '76 sono uguali ma hanno una zona in cui la griglia non è chiusa e dietro c'è l'alloggiamento per le casse (vedi 2000 coupè su Automobilismo d'epoca).Successivamente vengono adottate quelle in foto che restano fino al rifacimento degli interni.
Rodolfo
Daniele Lancia Beta
Messaggi: 412
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:03

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Ipotesi molto probabile;
Visto Emanuè..altro che after market..qua scriviamo la storia della Lancia Beta :)-D
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

Ho controllato sul catalogo ricambi, e all'immagine della griglietta sul pannello porta corrispondono 4 codici : 1 riguarda la griglia "cieca", 2 riguardano quella forata per gil altoparlanti (dx e sx) e l'ultima , specifica per la 1300 . Dunque Daniele hai il pannello della coupè 1300.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

Cioè in realtà sono i pannelli di valetri75!
Daniele Lancia Beta
Messaggi: 412
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:03

Re: Ricambi Beta spider

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Anche la mia coupe 2000 del 77 li ha così;
ma i pannelli della 1300 sono diversi; hanno delle "costolature" nella parte superiore, come quelle messe in vendita da norvic qui
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 868,853868
mentre nella mia, la parte superiore è tesa ed "angolosa" come i normali pannelli porta prima e seconda serie
Inoltre le griglie delle casse che dico io (ma probabilmente anche valetri) non sono quelle delle foto di norvic
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”