VENDO Lancia Beta Coupé 1800

Beta
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

VENDO Lancia Beta Coupé 1800

Messaggio da leggere da StefanoF »

Per motivi si "sovraffollamento" ( ho dovuto ritirare in permuta parziale un'altra storica nella vendita di una mia 128 coupè da corsa ...) potrei privarmi della mia coupé 1800, in uso quotidiano, con tutte le omologazioni, ASI Oro, CSAI e FIA, se qualche appassionato è disposto a pagarmela quello che ritengo in prezzo giusto, vista la rarità e lo stato generale: 13000 €.
A disposizione per ogni chiarimento, saluto tutti gli amici lancisti !
Allegati
IMG_2928.jpg
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: VENDO Lancia Beta Coupé 1800

Messaggio da leggere da StefanoF »

Ho venduto la vettura a un collezionista di Roma che ha ritrovato, identica, la macchina che i genitori, nel 1974, gli hanno regalato per la festa di laurea: lui, adesso, sta lavorando in Africa, l'ha vista inserzionata su Internet e ... non ha saputo resistere. Ho già la caparra e gliela conserverò fino al suo ritorno. Io, intanto, ho convinto un amico fiorentino, ormai anzianotto, a vendermi la sua Montecarlo 2^ serie conservata gelosamente: questa non la farò da corsa come la precedente che mi ha dato tante soddisfazioni. Vi allego qualche foto.
Sempre VIVA LANCIA !
Allegati
IMG_2108.jpg
IMG_2107.jpg
IMG_2105.jpg
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Betazagato
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 feb 2020, 11:45

Re: VENDO Lancia Beta Coupé 1800

Messaggio da leggere da Betazagato »

Venduta insomma questa 1800?
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: VENDO Lancia Beta Coupé 1800k

Messaggio da leggere da StefanoF »

Ce l’ho ancora in garage io, perché lui non è riuscito ancora a tornare in Italia per motivi di lavoro...
Mi sto stufando, in verità...
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: VENDO Lancia Beta Coupé 1800

Messaggio da leggere da StefanoF »

L’ acquirente non si è fatto più vivo e non risponde ai solleciti ! A questo punto, ho rimesso in vendita la piccina sui siti più adatti ( Autoscout Subito e Autobelle ) sperando di ricavare 11000 €: ho appena fatto la revisione periodica, un tagliandone e sostituito una boccola del leveraggio cambio. A disposizione per ogni delucidazione, saluto tutti i betisti!
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”