[VENDO] VARI ADESIVI LANCIA

Fulvia
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

[VENDO] VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da dariodb »

[size=medium] Ciao a tutti ed auguri.
Ho fatto CLONARE gli adesivi che vedete nel file allegato.
I prezzi sono segnati accanto ad ognuno e vanno aggiunte le spese postali pari a € 5,00 con raccomandata.
Ciao a tutti.
dariodb
[/size]
Immagine
Allegati
adesivi_2.jpg
adesivi_2.jpg (103.83 KiB) Visto 461 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
eduz
Messaggi: 275
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:33

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da eduz »

quello della marlboro dove veniva attaccatto generalmente?
silvio
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:29

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da silvio »

Riusciresti a "clonare" anche gli adesivi del vano motore ?
Ciao e auguri
Silvio
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da dariodb »

Ciao,
per la data precisa dell'adesivo MARLBORO, rispondendo a eduz, devo sfogliare una rivista LANCIA dell'epoca per risponderti con precisione, aldilà della data scritta 1972 e della livrea MARLBORO utilizzata dall'anno bla bla....
Circa l'adesivo motore, non ho mai pensato di farlo rifare, ci penserò.
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,sarebbe interessante riprodurre anche questa vetrofania (ovviamente in italiano!).

Saluti V.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allegati
wrc.jpg
wrc.jpg (195.46 KiB) Visto 462 volte
wrc 72.jpg
wrc 72.jpg (35.69 KiB) Visto 462 volte
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da dariodb »

La prima ce l'ho in italiano, è di carta ed è appiccicata su una piastrella. E' facilmente riproducibile.
La seconda è tipica delle FULVIA coupé II serie ed anche quella ce l'ho su un deflettore smontato.
Non so quanto convenga spendere dei soldi per questo tipo di adesivi però !
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,secondo te qual'è il numero minimo di vetrofanie per avviare la "produzione"?

Saluti V.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
eduz
Messaggi: 275
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:33

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da eduz »

Ciao dario,
hai per caso fatto rifare quello che diceva vincenzo del "campione del mondo"?
volevo chiederti anche se hai quello da mettere sul lunotto con le varie vittorie dei campionati e se hai l'HF in "rilievo".
Ho visto che ci sono su ebay ma magari tu sei più affidabile e magari si spende qualcosa meno.
Ciao
Edo
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da dariodb »

Scusate ma non vedevo che c'erano messaggi nuovi.
Grazie per l'affidabile..., quelli che ho fatto replicare sono quelli che vedete.
La bandiera È PERFETTA (come gl'altri d'altronde), non ha nulla a che vedere con quelle che ci sono su ebay !!!
Per "campione del mondo", ti riferisci a quello con su scritto nella corona d'alloro campinoe del mondo rally ?
Sulle ultime coupé, era appiccicata dall'interno (vetrofania) sul deflettore posteriore sinistro ?
Uguale l'avevano fatto di carta con sfondo bianco ?
Mi fai sapere ?
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
eduz
Messaggi: 275
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:33

Re: VARI ADESIVI LANCIA

Messaggio da leggere da eduz »

si esatto sto parlando di quella che ha postato Vincenzo poco più sopra sul deflettore sx (la attaccavano li?).
L'hai rifatta?

E poi quello che mettevano sul lunotto delle prime coupè (non so se anche nelle successive serie) con le vittorie tipo "campionato italiano salita" ecc
adesso è sparito da ebay! appena lo trovo ti dico
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”