Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Da un mio amico meccanico lancia ho trovato molto pezzi nuovi o usati di Fulvie in genere fatemi sapere cosa non riuscite a trovare io ve li trovo.
flavialx
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 giu 2017, 15:30

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da flavialx »

Buonasera,
la mia Fulvia 2° serie del 1969, 4 marce, ha il sistema frenante da controllare visto che una ruota si è addirittura bloccata, penso che dalla pompa, al servofreno ai tubi di mandata e alle pinze sia tutto da verificare.Cosa può avere il tuo amico di pezzi originali o se usati, [attachment=0]fulvia3.jpg[/attachment] sicuri?
Grazie e saluto da FE.

Paolo
con una telefonata si risolvono tanti problemi ..... 335 8132446
Allegati
fulvia3.jpg
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dovresti controllare se ha un impianto Dunlop o Girling poi smontando le pinze ed i tubi in gomma e i gommini dei cilindretti che ancora si trovano poi sostituire l'olio dei freni a tutto l'impianto dei freni poi pattini freni nuovi.Da un buon meccanico Lancia coi capelli bianchi te la dovresti cavare con 200~300 euri.Poi usala non lasciarla ferma e la ruggine che blocca i cilindretti delle pinze freni.
flavialx
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 giu 2017, 15:30

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da flavialx »

Buongiormo,
grazie per la risposta, ma mi interessava sapere se il tuo amico dispone dei pezzi che dovrò sostituire.
L'impianto freni è Dunlop.
Saluti.
Paolo
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Se è un impianto Dunlop si ha molti pezzi tipo pinze revisionare con i cilindretti e guarnigzioni peccato che sei lontano noi stiamo a Roma pero ti posso mettere in contatto se vuoi si chiama Carlo Baldassarre e ha la officina a Via Portuense mi faccio dare il telefonino.Ma se smonti le tue pinze vedi se sono revisionabili prova prima meglio i pezzi propri. P.S. Comunque chiamami al Tel.no 339 7200201 sto a Roma fino al 05 Agosto poi vado in ferie.Cioa flavialx
flavialx
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 giu 2017, 15:30

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da flavialx »

Buongiorno amico di Roma,
grazie della cortese e professionale risposta; ho memorizzato il tuo tel. e il nome della ditta di Roma e mi permetterò di disturbarti all'occasione !
Buone ferie!
Cordialità.
Paolo
sepanza
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 mag 2010, 11:13

Re: Ho molti pezzi della Fulvia berlina 2c,Fulvia 3 ,e leva luga

Messaggio da leggere da sepanza »

Hai per caso la palpebra del cruscotto della rally 1300?
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”