Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Fulvia
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto,tieni anche presente,che il forno serve oltre che per la essiccazione della vernice,anche per evitare che pulviscolo atmosferico, per non parlare di insetti o cose del genere, possano depositarsi sulla carrozzeria.Infatti,i verniciatori si chiudono,mentre verniciano,all'interno del forno, ovviamente non caldo..Poi,non credo che ci possano essere pericoli di "spaccature" della vernice.Il fondo,o isolante, serve proprio per evitare queste cose.Si applica, si aspetta la sua completa essiccazione, lo si carteggia,e poi si va a verniciare. E' molto delicata,l'operazione di carteggio dell' isolante. Non deve creare spessori che possano alterare le sagome delle lamiere. Nella Fulvia,ci sono tante lamiere con sagome delicate. Pensa. per esempio il rilievo delle estremità del pannello di coda,con un "gradino" accentuato nella sua parte alta, che poi va a "sfumare" gradualmente, scendendo in basso.Sono proprio quelle sagome, come quella particolare della scalfatura orizzontale dove alloggiano le staffe dei paraurti, che ad un occhio "clinico", sanno dire se la macchina ha subito o meno tamponamenti. Luciano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Giampietro ma dopo la Sicilia che fine hai fatto dacci un segno;)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io non la venderei farei a cambio solo con una B20 ma occorrono molti euro oppure nel 2019 con la Nuova Fulvia da me riprodotta forse con l'aiuto di una casa tedesca acui piace il mio progetto vediamo come si evolvono i fatti.
RALLYE68
Messaggi: 139
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:59

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da RALLYE68 »

La vendo perché ne ho 2.. La seconda Rosa Mirabello metallizzata Paolo
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Il mercato e fermo poi in estate si pensa alle ferie fammi sapere le offerte che ti fanno,una curiosita'?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho visto le foto e considerali venduti i paraurti sto scegliendo i migliori delle fusioni che ho fatto di ottone per le tue prese d'aria a farfalla poi le cominciò a lavorare a mano e con il Brummel dimmi il numero di Tel per accordarci meglio OK P.S.complimenti al tuo papa'
RALLYE68
Messaggi: 139
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:59

VENDUTA

Messaggio da leggere da RALLYE68 »

VENDUTA
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: VENDUTA

Messaggio da leggere da gpg952 »

Vedi Paolo che l'hai venduta al prezzo che chiedevi ... vendono anche i tarocchi oltre alle solite "perfette in ogni particolare" a cifre incomprensibili... volevi non vendere la tua. Peccato che perdiamo un'altro splendido esemplare, con targa orginale, perchè - anche se italiano ( e che italiano ! ) ... vive all'estero. A presto rivederti e tanti complimenti per la tua nuova Rosa Mirabello.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Giampietro sono scappato da Padova e mi dispiace poiche' volevo incontrarti,ma sti' padovani hanno esagerato io le Sole non amo prenderle una ciambella costa un euro mica quattro il biglietto entrata 10 euro a Roma mica 30, e una fiera bella ma per fessi mica e' normale venirci da Roma,siamo sempre in Italia mica in Svizzera Ciao con simpatia da Maimone. P.S. Dai Paolo foto della Rosa Mirabello.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendo Fulvia Coupe' Rallye S prima serie del 1970

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dai foto della Fulvia Rosa Mirabelli,sperando che le foto si possano vedere sul nostro amato sito Viva Lancia Fulvia!
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”