Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Mercatino
Gallery
emanuele
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:14

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da emanuele »

è sufficiente la leva, devi solo modificare la plastica copri devioluci.... se non erro era la stessa della croma.... io l'avevo trovata su ebay
emanuele76
goghicche
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2014, 22:26

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da goghicche »

Ciao, io ne ho una da vendere, purtroppo pensavo fossero tutte predisposte le Musa, invece la mia non lo è, e non ho trovato nessun elettrauto disposto a farmi il cablaggio.
armasal
Messaggi: 63
Iscritto il: 18 feb 2014, 13:20

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da armasal »

Ciao io sono interessato...ti contatto in privato?
memphis4
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2016, 18:11

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da memphis4 »

Ciao, non sono un esperto quindi prendi le mie parole con le pinze. Mi sto informando anch'io per fare lo stesso retrofit ma la mia è la generazione prima della tua musa. Credo pero che il concetto non cambi. Dal catalogo lancia è previsto cambiare l'intero gruppo leve e ce ne sono davvero parecchie varianti in base agli accessori previsti (con o senza sensore pioggia, con o senza sensore luci, con o senza leva cruise control, con o senza comandi volante, perchè da quello che ho capito i comandi volate si collegano all'anello d'interfaccia elettronico contenuto nel gruppo leve). Solo per la mia mi sembra di ricordare ci fossero 8 varianti, per la tua avevo guardato e la lista era ancora piu lunga. La predisposizione di cui si parla dovrebbe essere la presenza o meno del cavetto sotto le plastiche del cruscotto a cui collegare il gruppo leve nuovo. Se non c' è il cavetto dovrebbe significare che il tuo body computer non prevedere questo accessorio e quindi dovresti sostituire anche quello.

Come ti dicevo non sono ne un esperto ne tantomeno un meccanico, questo è il risultato di 2 mesi di letture post dopo post :)

Se qualcunopotesse confermare o correggere le mie eventuali cavolate.....

In bocca al lupo.
vivy
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 apr 2016, 15:30

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da vivy »

Ciao Goghicche, ho visto solo ora il messaggio, hai già venduto la leva? Se disponibile, quanto vorresti? C'è un modo per scriversi in privato?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuti :)-D
vivy
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 apr 2016, 15:30

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da vivy »

Buongiorno ragazzi, ho aperto per vedere se c'era lo spinotto e ho trovato libero quello in foto, mi confermate che è quello per il cruise? Se è quello procedo all'acquisto, fatemi sapere!
Allegati
423819841_26521.jpg
423819841_26521.jpg (193.72 KiB) Visto 798 volte
421823392_92299.jpg
421823392_92299.jpg (211.85 KiB) Visto 797 volte
emanuele
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:14

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da emanuele »

.... vado a memoria (di alcuni anni fa...) mi pare proprio quello
emanuele76
tach1212
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2016, 09:31

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da tach1212 »

Ciao, ti confermo che lo spinotto è quello, l'ho montato oggi, veramente 5 minuti, l'unica cosa più lunga e togliere e rimettere la vite a stella sul devio luci dei fari.

Appena montato non funziona, ma basta fare pochissimi metri con l'auto e si attiva.
emanuele
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:14

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da emanuele »

confermo che bisogna far muovere l'auto, mi pare che debba superare i 20km/h e si attiva
emanuele76
Rispondi

Torna a “Musa”