Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Mercatino
Gallery
Francesco78
Messaggi: 1367
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:05

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
crisbrown
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 nov 2013, 21:58

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da crisbrown »

La mia è una musa seconda serie e per quanto riguarda la discussione mi è semplicemente venuto il dubbio dato che un meccanico di un'officina Fiat- Lancia mi ha detto che non sempre basta collegare lo spinotto. Credo che il dubbio sia lecito e ho chiesto qui un parere.
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008
lucacatena77
Messaggi: 213
Iscritto il: 31 gen 2014, 13:58

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da lucacatena77 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho acquistato una lancia musa 1.4 16v del 2012...sarei interessato anche io ad installare il cruise control ma su internet non trovo la leva...sono di roma...qualcuno sa suggerirmi dove reperirla? Dai demolitori di auto si può trovare secondo voi?? Questo intervento invalida la garanzia dell'auto secondo voi oppure no?
Francesco78
Messaggi: 1367
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:05

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
alexup78
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 feb 2013, 20:49

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da alexup78 »

anch'io l'ho montata funzionante da subito e per quanto riguarda l'acquisto non aver fretta, su ebay ne trovi almeno una al mese.
lucacatena77
Messaggi: 213
Iscritto il: 31 gen 2014, 13:58

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da lucacatena77 »

Ciao a tutti, ne ho trovata una usata da un autodemolitore (era di una croma) e l'ho montata seguendo le istruzioni e le foto di questo thread...perfetto..subito funzionante....certo che potevano fare uno sforzo in lancia a mettere anche la leva (considerando che la macchina ha l'elettronica per gestire il cruise control).... grazie a tutti...in casi come questi internet e i forum sono utilissimi :?
luca.vaccargiu
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2015, 17:05

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da luca.vaccargiu »

Sapete dirmi per una musa Platino PLus del 2006 se esiste la predisposizione?
emanuele
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:14

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da emanuele »

....ora è passato un po' di tempo..... ma qualcuno mi pare avesse scritto di no.... comunque devi smontare la copertura bassa del piantone dello sterzo e controllare se esiste il connettore, per essere sicuro
emanuele76
vivy
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 apr 2016, 15:30

Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni

Messaggio da leggere da vivy »

la discussione è un po' vecchia ma provo comunque. Qualcuno può indicarmi la leva giusta per la mia auto su ebay o altrove? Musa del 2008 1.3 90 cv(con luci led posteriori), con comandi al volante. Da quel che ho letto dovrebbe essere predisposta, ora non posso verificare perché mi arriva nel finesettimana. Volevo farlo montare dal venditore ma in Lancia gli avevano detto che non si poteva :S
Basta la leva giusto o devo comprare tutto il devioluci?
Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”