RIMANDATO RADUNO MUSA

Mercatino
Gallery
stebcar
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 dic 2008, 16:14

RIMANDATO RADUNO MUSA

Messaggio da leggere da stebcar »

Viste le scarse adesioni per il giorno 15 marzo, il previsto raduno Musa in Toscana, è rimandato...magari in autunno!
Ci riproviamo perchè a un buon pranzo all'insegna della cucina toscana e dopo un viaggio a bordo delle nostre Musa non si può di certo rinunciare!
flavioangelina
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:44

Re: RIMANDATO RADUNO MUSA

Messaggio da leggere da flavioangelina »

per me è stato troppo anticipato,e dato che non siamo ancora fuori dall'inverno ,non invoglia certamente ,e poi la toscana è bella quando la natura è rigogliosa e bella ,e i giacconi messi nell'armadio,periodo di ripensamento e attuazione maggio giugno sarebbe il massimo anche per eventuali foto certamente molto più pittoresche che in questo periodo da frezer,io queste cose le considero oltre agli amici musisti,
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Re: RIMANDATO RADUNO MUSA

Messaggio da leggere da Betamonte »

Anch'io sarei per la primavera e non l'autunno.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
fuorisoglia
Messaggi: 341
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:51

Re: RIMANDATO RADUNO MUSA

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Flavio, tanto per farti un pò d'invidia....
Vicinissimo a casa mia c'è una stazione di rilevamenti metereologici, qualità dell'aria ecc.ecc.che pubblica periodicamente, ma anche quotidianamente se uno li cerca, i dati ambientali.
Da quando è stata attivata, nel Novembre 2004, la temperatura più bassa mai registrata è stata di -2,6°.
Infatti sulla Musa il simbolo della temperatura negativa appare molto molto raramente.
Discorso ben diverso comunque riguarda Firenze, da casa mia dista circa 20 km, inoltre è in pianura e in una conca con colline tutto intorno, e spesso c'è una differenza di temperatura di 5/6 gradi.
Quindi almeno il problema di congelamento dei cavi del cambio sulla mia Musa non dovrebbe verificarsi! :-))))
Saluti.

P.S. Da vero incoscente, ho ancora su le vecchie gomme....ma il motivo è presto detto, utilizzo la mia Musa pochissimo in questo periodo, dal 01 Gennaio 2009 c'ho fatto circa 400 km...
Rispondi

Torna a “Musa”