Schema per autocostruzione ingresso video Connect Nav+

Mercatino
Gallery
Mr. Owl
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 nov 2020, 11:55

Schema per autocostruzione ingresso video Connect Nav+

Messaggio da leggere da Mr. Owl »

Ciao a tutti

Ho da poco acquistato una Lancia Musa 1.4 16v equipaggiata con pacchetto Platino, in dotazione ho trovato un Connect Nav+ non male come giocattolino, ovviamente ha alcune lacune alcune, come l'aux per l'audio già risolto, ma ho notato su internet che per altri veicoli ma con simile "giocattolino" hanno creato un ingresso VIDEO, qualcuno ha ho sa qualcosa per quanto riguarda il modello del nostro Nav+, so che potrei sostituire con un aftermarket con Android, il fatto è che, un giocattolino originale passa più inosservato, rispetto a quelli nuovi più facile da rubare e vendere dopo ;).
La mia idea è di creare un ingresso e allo stesso tempo uscita per altri monitor, con quello originale, per inserire un Miracast, poi sto ancora cercando di capire, se riesco a inserire un monitor migliore, ad esempio quello di un tablet 7", visto che il Nav+ è molto bassa come risoluzione e lascia un po a desiderare, ovviamente collegarci un raspberry 4 b o Arduino, grazie mille a chi puoi aiutarmi e a chi fosse interessato e intraprendere insieme questa follia.
tasinadi
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 dic 2018, 12:18

Re: Schema per autocostruzione ingresso video Connect Nav+

Messaggio da leggere da tasinadi »

Ciao Mr. Owl,

sto facendo anche io questa prova. Ho visto sul forum della Fiat Stilo, che sono riusciti a collegare lo schermo TFT da 7" del navigatore con una sorgente NTSC (es. un DVD o una retrocamera) "semplicemente" deviando dei PIN sul cavo flat che collega lo schermo al navi.
Trovi [url]http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=15&t=5467[/url]

Nel frattempo non appena provo a fare il lavoro, ti aggiorno!
Buon pomeriggio
Dimitri
Rispondi

Torna a “Musa”