Ciao tuti

Mercatino
Gallery
Lepop38
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2019, 15:20

Ciao tuti

Messaggio da leggere da Lepop38 »

Sono il tuo vicino di casa francese, non parlo italiano, ma Deepl è il mio traduttore!

Ciao a tutti i membri, grazie per avermi dato il benvenuto nella vostra scuderia.
Vorrei invitarmi a nome del mio dolce partner che non è (ancora) un fan dei forum di auto. Da parte mia trascino il mio mouse wireless in 2 forum di amici, MG e Jaguar.
Il mio gusto per l'originalità e la pulizia degli interni non è stato senza influenza da quando una Lancia Musa Musa 5th avenue a metà del 2011 ha attirato l'attenzione di Madame durante l'estate. L'ha cercato per diversi anni.

Signorina Musa
Immagine

Per quasi un mese l'ha scoperto al volante, e nonostante i suoi 89.000 km è ancora superba nella sua livrea bicolore da champagne. Il suo motore è un 1.3 95 mjt. Un'auto che è stata molto ben curata dal suo precedente proprietario. Potete incontrare questo piccolo spettacolo itinerante sulle strade intorno a Grenoble.

Ho avuto il piacere di scoprire i suoi servizi e sono rimasto sorpreso dal suo piccolo carattere quando lo si sveglia sulla strada nazionale, contribuisce ad un buon piacere di guida su base giornaliera.
Il suo consumo è quello di un piccolo cammello.
Come la signora e molto esigente, ha già evidenziato un dettaglio che dovrò correggere rapidamente.
A presto.....
Allegati
20190817_203044.jpg
Rispondi

Torna a “Musa”