Riscaldamento abitacolo

Mercatino
Gallery
Clamalu
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2019, 17:53

Re: Riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da Clamalu »

Emanuele 1980 ha scritto: 09 nov 2017, 22:10 Purtroppo ho un problema con il mio clima bizona, mi si è rotto il perno delle del convogliaTore che spostano le palette, oggi sono stato in un elettrauto, che forse c'è la possibilità di fare una modifica senza smontare il cruscotto, voi che ne pensate?
Buonasera
Purtroppo ho lo stesso problema, mi dici se e come hai risolto senza spendere una fortuna? Grazie
Clamalu
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2019, 17:53

Re: Riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da Clamalu »

Letterio ha scritto: 09 nov 2017, 23:59 Idem.... Io ho risolto aprendo la palestra e bloccandola con una vite.... Poi quando farà caldo toglierò la vite
Letterio potresti spiegarmi come hai fatto ad aprire la paletta e dove hai inserito la vite per bloccarla? Grazie
SIMONAZZIGIO
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2023, 16:29

Re: Riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da SIMONAZZIGIO »

DeltaHPE ha scritto: 24 lug 2017, 21:28 Lo smontaggio del cruscotto in generale è sempre una rogna, ma esistono anche meccanici onesti che lo possono (e vogliono) fare, Letterio se dici di dove sei proviamo a consigliarti qualcuno.
Sono di Reggio Emilia conosce qualcuno in zona che faccia un lavoro senza smontare il cruscotto della mia Lancia Musa da cui esce aria calda lato passeggero e aria fredda lato guida? Problema agli attuatorri...Grazie mille
Rispondi

Torna a “Musa”