Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Mercatino
Gallery
Alessandro90lillo
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2018, 01:04

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Alessandro90lillo »

Qualcuno ha lo schema del cablaggio per montare il cruise control su lancia musa 1.3 multijet 95cv? Io sono in possesso di quello della musa 1.3 ma la 90cv, e pensando fossero uguali oggi ho smontato il tutto per arrivare al connettore B ma i pin 19 e 21 erano già impegnati... quindi ho dovuto rimontare il tutto! Chiedo il vostro aiuto fratelli
LanciaYpsilon1.3
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 gen 2020, 10:49

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da LanciaYpsilon1.3 »

blackrider430 ha scritto: 01 apr 2017, 16:36 Ciao Luca. Ho letto la tua guida e la trovo molto interessante.
Sono un possessore di una lancia ypsilon 1.2. 16v del 2004 versione platino. Vorrei tanto poter installare il cruise control il quale lo trovo molto utile e comodo specialmente per i viaggi in superstrada ed autostrada.
Purtroppo, ho smontato il guscio in plastica sotto lo sterzo e non ho trovato la famosa spinetta che predispone per il montaggio della leva del cruise control.
Vorrei, quindi, procedere al cablaggio.... di elettronica ne mastico abbastanza e credo di non avere grossi problemi nell'esecuzione dei collegamenti...l'unica cosa è che ho un problema nel trovare l'ubicazione della centralina motore e del body computer.
Ti sarei molto grato se mi potessi indicare l'ubicazione dei componenti che ti ho citato. Magari, se non chiedo troppo, potresti inviarmi delle foto se ce l'hai disponibili.
Ti saluto
Buongiorno a tutti. Ho comprato la leva del Cruise control avendo il tutto già cablato. Tuttavia, pur essendo andato da un buon elettrauto che ha il Leonardo, non è riuscito a fare funzionare il cruise control, come è possibile?
Michael2312
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2020, 09:50

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Michael2312 »

buongiorno
qualcuno in possesso di una lancia ypsilon ecochic del 2009 potrebbe postare una foto della leva del cruise montato ?
grazie
Manuel1990
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 apr 2021, 14:46

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Manuel1990 »

Buonasera a tutti ho una lancia ypsilon modello platinum del 2019 vorrei montare il cruise control qualcuno di voi sa come fare?? Magari con una Giuda passo passo?? Grazie mille
Emanuele10
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2022, 12:26

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Emanuele10 »

Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 843 del 2010.. qualcuno può postare una guida per montare il Cruise control? Dopo 4 elettrauto ci ho rinunciato e me lo voglio montare... Grazie 1000
Aelx80
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 ott 2022, 00:26

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Aelx80 »

Emanuele10 ha scritto: 10 set 2022, 18:49 Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 843 del 2010.. qualcuno può postare una guida per montare il Cruise control? Dopo 4 elettrauto ci ho rinunciato e me lo voglio montare... Grazie 1000
tu hai risolto?
goosurfing
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 nov 2022, 17:06

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da goosurfing »

Un saluto,
Devo montare il cruise control su una Musa del 2008 , cerco un installatore a Milano.
Grazie mille
Aelx80
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 ott 2022, 00:26

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Aelx80 »

goosurfing ha scritto: 21 nov 2022, 17:40 Un saluto,
Devo montare il cruise control su una Musa del 2008 , cerco un installatore a Milano.
Grazie mille

https://www.subito.it/accessori-auto/cr ... 866504.htm
pippo70
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 gen 2023, 18:03

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da pippo70 »

Aelx80 ha scritto: 26 ott 2022, 23:14
Emanuele10 ha scritto: 10 set 2022, 18:49 Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 843 del 2010.. qualcuno può postare una guida per montare il Cruise control? Dopo 4 elettrauto ci ho rinunciato e me lo voglio montare... Grazie 1000
tu hai risolto?
buonasera, e possibile montare il cruise control, anche senza impianto, il problema che la leva singola difficilmente funziona su i post montaggi.
Ale
Messaggi: 114
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:48
Località: Maremma

Re: Montaggio cruise control Lancia Musa e Ypsilon collegamenti elettrici

Messaggio da leggere da Ale »

Ho controllato lo schema del cruise originale, ma a me riporta che i collegamenti devo essere fatti sul connettore A della centralina M10 e non sul B come riportato sopra. Forse ho preso un'abbaglio io? Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”