passaggio cavo usb e aux

Mercatino
Gallery
Lucamusa5thavenue
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2016, 20:06

passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da Lucamusa5thavenue »

Ciao a tutti

volevo installare l'interfaccia YATOUR, però volevo fare una cosa pulita senza cavi che si vedono. In sostanza quest'ultima vedrò di installarla internamente dentro la plancia sotto l'autoradio (se c'è spazio) e poi con due prolunga una usb e una aux arrivare fino a dove c'è il tappo cieco vicino al freno a mano. Avete idea su come far passare i cavi? Secondo voi è un lavoraccio smontare le plastiche o posso sperare di far passare una sonda?

Grazie!
Allegati
foto2.png
foto2.png (242.81 KiB) Visto 539 volte
foto1.png
foto1.png (239.33 KiB) Visto 539 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
campotino
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 lug 2013, 14:40

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da campotino »

Quale interfaccia Yatour hai scelto? Su Amazon ho trovato un modello che oltre ad Aux, Usb e Sd ha anche il bluetooth ma non mi sono ancora deciso perché ho paura di qualche incompatibilità. Non è più facile fare arrivare l'interfaccia in uno dei porta oggetti?
Lucamusa5thavenue
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2016, 20:06

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da Lucamusa5thavenue »

Ho scelto quella senza bluetooth. Si sarebbe più facile, però volevo fare una cosa più ordinata nascondendo l'interfaccia dentro la plancia e facendo arrivare i cavi fino al freno a mano che è la posizione più comoda dove posizionare la porta usb e aux, difatti il modello musa blue&me posiziona là la porta usb.
Francos
Messaggi: 115
Iscritto il: 14 mag 2014, 13:05

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da Francos »

Meglio mettere l'interfaccia nel portaoggetti perché di tanto in tanto si inceppa e per farla ripartire bisogna staccare il cavo di connessione...
campotino
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 lug 2013, 14:40

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da campotino »

Per smontare il tunnel del freno a mano è semplicissimo, basta togliere qualche vite nascosta sotto il porta bicchieri e dietro, vicino all'accendisigari. Come arrivarci com i cavi dal vano radio non saprei.
campotino
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 lug 2013, 14:40

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da campotino »

Nel portaoggetti come ci si arriva? Per chi mette l'interfaccia con il bluetooth il microfono dove è meglio installarlo?
Francos
Messaggi: 115
Iscritto il: 14 mag 2014, 13:05

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da Francos »

Lascia perdere il bluetooth della yatour e xcarlink, è una porcata che funziona solo con radio accesa e interfaccia in funzione
campotino
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 lug 2013, 14:40

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da campotino »

La soluzione per il bluetooth è quella di cambiare radio?
Francos
Messaggi: 115
Iscritto il: 14 mag 2014, 13:05

Re: passaggio cavo usb e aux

Messaggio da leggere da Francos »

No, ma acquistare ad esempio un parrot ck3000...
Rispondi

Torna a “Musa”