clima auto non riscalda

Mercatino
Gallery
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: clima auto non riscalda

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Qualcuno che ha la musa potrà consigliarti meglio su cosa smontare.
Musay
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 mag 2012, 10:46

Re: clima auto non riscalda

Messaggio da leggere da Musay »

Ciao kevinlomax85 io ho risolto così rieseguendo più volte il test del clima sempre se i meccanismi sono bloccati e non rotti leggi questo post:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1379819
Pino79
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2019, 21:36

Re: clima auto non riscalda

Messaggio da leggere da Pino79 »

Silvio Di Egidio ha scritto: 28 mar 2013, 15:21 Ciao, per piacere mi potresti dare informazioni su come, e dove poter reperire il kit ingranaggi relativi alla riparazione del clima?

Grazie
Il mio é un bizona si è spaccata la parte fra motorino e sportello come.si cambia?
Musay
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 mag 2012, 10:46

Re: clima auto non riscalda

Messaggio da leggere da Musay »

500maniaco
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 lug 2012, 11:41

Clima bizona non riscalda

Messaggio da leggere da 500maniaco »

Salve, da qualche giorno anche io ho problemi con il clima della Musa, nonostante il motore sia caldo e la temperatura stabile, dal clima esce solo aria tiepida, anche impostando la temperatura a 32 gradi. In nessuna delle condizioni esce calda. Mentre controllavo il liquido motore mi sono accorto che dalla presa aria sotto il vetro, l’aria è calda. Ho smontato il portaoggetti lato passeggero, tolto filtro abitacolo, controllato che la paletta del ricircolo si aprisse ma non cambia nulla. Gli attuatori si aprono e chiudono correttamente ma aria calda non esce da nessuna parte. Consigli?
Rispondi

Torna a “Musa”