Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Mercatino
Gallery
agos55
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2012, 19:00

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da agos55 »

[quote=Green post_id=1037494 time=1339566325 user_id=44875]
Ultimo aggiornamento; da una decina di giorni era arrivato il cavo ELM preso su ebay e pagato circa 11 euro; ho poi reperito una versione registrata del Fiatecuscan, ho seguito i consigli circa la modifica da fare sul cavo perchè va eliminata la resistenza R04 per dialogare correttamente con la centralina e proprio ieri ho finalmente eseguito l'allineamento proxy.
TUTTO OK, autoradio perfettamente funzionante, e non ho più il lampeggiamento dell'odometro.
Un grande risultato ottenuto con un pò di pazienza e grazie al prezioso aiuto del forum
Saluti a tutti
[/quote]

Salve, volevo saper come hai eseguito l'allineamento proxy (con fiat ecuscan!!) anch'io ho il lampeggio dell'odometro, in quanto ho rimontato l'autoradio originale che avevo sostituito otto anni fa con un autoradio due din con navigatore, adesso l'autoradio funziona perfettamente ma ho il lampeggio dei chilometri totali, con fiat ecuscan non mi da nessun errore, ho una musa platino del 2007 con 520mkm. Grazie.
rizzy
Messaggi: 59
Iscritto il: 23 mag 2016, 00:04

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da rizzy »

Se puo' interessarti ho ancora il mio originale smontato (2006) lo regalo poichè non ho piu' il codice di attivazione.
Rispondi

Torna a “Musa”