Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Mercatino
Gallery
Green
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2012, 23:03

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da Green »

Ciao Francesco e tutti i forumisti,
allego una foto ma ho detto una cavolata gli spinotti partono dal connettore della vecchia clarion, non c'entrano niente con il CAN; piuttosto, potreste dirmi, in modo da non sbagliare, che connettore mi serve, se non me lo fornisce chi mi dà l'autoradio, e se la staffa va bene, o ce ne vuole una diversa perchè con quella che c'è non mi pare che l'autoradio si possa incastrare bene;
grazie a tutti, siete preziosissimi

Green
Allegati
11042012646.jpg
11042012646.jpg (202.35 KiB) Visto 732 volte
Green
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2012, 23:03

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da Green »

AHIAHAHAHAHAHAHII
vi aggiorno sulla situazione, a seguito dei preziosi consigli ricevuti sul forum ho trovato una autoradio col primo codice OLD Musa segnalatomi da Francesco 735387608 e l'ho presa, 50 € compresa spedizione, l'ho montata ma ...............................
niente da fare .................... CANCHECK ................... temo che forse se la Musa non aveva l'autoradio di serie ha una centralina che non la prevede e quindi non comunica con l'autoradio e quindi nisba .............................................
a questo punto l'unica cosa da fare mi sa che è cercare qualcuno in grado di rirpogrammare la eprom ed eliminare il cancheck
Allegati
19042012652.jpg
19042012652.jpg (64.81 KiB) Visto 731 volte
19042012651.jpg
19042012651.jpg (78.42 KiB) Visto 731 volte
Green
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2012, 23:03

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da Green »

Confermo il tuo sospetto, i cavi CAN A e CAN B non ci sono ......
Green
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2012, 23:03

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da Green »

Ti ringrazio Francesco per la spiegazione, veramente completa e chiara;
valuterò la soluzione migliore, poi vi aggiornerò

Green
Green
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2012, 23:03

Re: Autoradio di serie blaupunkt - compatibilità

Messaggio da leggere da Green »

Allora, per la modifica dell'autoradio non ho trovato nessuno in zona che lo faccia, e spedendo l'autoradio mi hanno chiesto tra i 50 e i 60 euro comprese spedizioni, a questo punto sono orientato al fai da te, avendo già reperito una versione completa del fiatecuscan 3.3 che consente l'allineamento proxy e con 11 euro ho acquistato un cavo ELM (ci metterà un pò ad arrivare);
nel frattempo, prima di smontare ho trovato questa immagine (allegata) di un body computer della Musa che differisce un pò da quella di Francesco78, qualcuno può confermarmi che sul retro entrambi questi body hanno lo spinotto PG con i medesimi pin?

i pin su questo spinotto con che tipo di faston li attacco? questo magari per non rischiare di dover smontare tutto e non avere poi la possibilità di completare il lavoro ........

mi conviene lavorare staccando la batteria?

c'è rischio che al riavvio mi venga richiesto il code delle chiavi? lo chiedo perchè non ce l'ho, il precedente proprietario lo aveva smarrito

Grazie a tutti, in particolare a Francesco per il prezioso aiuto .....
Allegati
body.jpg
body.jpg (11.99 KiB) Visto 732 volte
Rispondi

Torna a “Musa”