Quotazione Final Edition

Mercatino
Gallery
ilMarci
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 set 2011, 19:18

Quotazione Final Edition

Messaggio da leggere da ilMarci »

Ciao a tutti,

mi è stata offerta una edizione finale, dalle condizioni ancora da accertare (aspetto le foto) proveniente dal giappone a una cifra che sembra essere molto buona... con il trasporto dovremmo stare sotto i 40.000€. Ovviamente nel caso dovrei vendere la mia evo1 ma... per la final questo e altro :) Voi che ne dite? Ci dovrebbero essere poi problemi di immatricolazione-documenti? Grazie mille
Marco Lancia
Messaggi: 1618
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:40

Re: Quotazione Final Edition

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

a me la jappo non piace per niente.... però contento tu...
deltagtie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17 ago 2010, 15:21

Re: Quotazione Final Edition

Messaggio da leggere da deltagtie »

Non ne capisco granchè di quotazioni, ma il prezzo per una final edition mi sembra molto basso(compreso trasporto poi!!!)
Ho visto annunci con cifre ben superiori per auto meno rare
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
paolo (bs)
Messaggi: 815
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:22

Re: Quotazione Final Edition

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

bhe l'importante che il n° telaio digitandolo su e-per ti dica ''final edition'' poi x il resto ognuno li spende come crede meglio....
controlla che abbia tutto come in origine x il giappone però!!!
fari della 16v, libretto scritto in giapponese, antenna radio ''credo'' sul parafango ecc ecc
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Quotazione Final Edition

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Le Delta giapponesi hanno anche le frecce di direzione rettangolari anzichè tonde, ribassate di 10 cm su i parafanghi, e il logo «HF » specifico al posto della freccia logo HF della Squadra Corse,oltre che i fari 16v specifici per il mercato giapponese (i fari poelittici erano vietati dal codice stradale giapponese) hanno l’antenna dell’autoradio elettrica posta a destra dietro la porta passeggero lato destro vista da dietro, invece che sul tetto....ecco qui qualche foto di una Delta EVO1 Blu Lord giapponese tanto per chiarire e restare in tema : https://pictr.com/image/0fLjDJ https://pictr.com/image/0fLQSn https://pictr.com/image/0fLTfB https://pictr.com/image/0fLc9c Saluti Lancisti. N.B. Le Delta giapponesi (8v,16v,EVO1,EVO2) possedono anche sul loro cruscotto anche la spia dove c’è scritto : «EX» ( temperatura marmitta) ,altro allestimento e dettaglio specifico: https://pictr.com/images/2018/12/24/0fLFYP.jpg la spia in questione è posta sopra a destra il manometro di temperatura del motore. Spero di esservi stato di aiuto. E le Delta destinate al mercato giapponese avevano tutte l’aria condizionata di serie.
FORZA LANCIA!!!

LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.

1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION

LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”