Informazioni

Mercatino
Gallery
giancarlo.scafati
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ott 2021, 20:48

Informazioni

Messaggio da leggere da giancarlo.scafati »

Salve a tutti mi sono appena iscritto, sono in trattativa per una delta hf 1600 turbo, volevo sapere cos'è consentito montare per renderla più accattivante esteticamente senza perdere la sua autenticità. Per esempio ho parafanghi e porte bombate con cofano con presa d'aria, fari tondi, insomma un po di ricambi della integrale, vorrei montarli, cosa succede ?
Grazie
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Informazioni

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Giancarlo, se vuoi che la tua Delta resti autentica e cioè come è uscita di fabbrica non devi montare niente che non appartenga a quel modello, se invece la vuoi mettere come piace a te allora puoi fare quello che vuoi, poi come è naturale ci sarà chi apprezza e chi detesta, il mio parere è quello di lasciarla il più possibile originale. Inoltre si vende meglio un'auto originale che una modificata, i soldi spesi per le modifiche quasi mai si recuperano.
giancarlo.scafati
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ott 2021, 20:48

Re: Informazioni

Messaggio da leggere da giancarlo.scafati »

Buongiorno, e grazie per avermi risposto, forse mi sono espresso male, intendevo visto che la vettura è già iscritta all' ASI modificando la parte estetica che sarebbe molto più bella da vedere non si rischia di essere cancellati o che non venga riconosciuta come auto d'epoca ?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Informazioni

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Se hai l'Attestato storico oppure il CRS non ci sono problemi, altro discorso se è omologata con la targa oro, in questo caso l'Asi pare che in futuro possa fare dei controlli a campione e se riscontra modifiche può toglierla.
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Informazioni

Messaggio da leggere da Enzox »

Lasciala originale, guarda vado contro i miei interessi perché ce l'ho uguale e meno ne restano originali più hanno valore.
Al massimo cerchi da 15" della Integrale 8v e assetto.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”