Smontaggio cielo

Mercatino
Gallery
Marnobi2
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 set 2019, 16:31

Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da Marnobi2 »

Devo portare al tappezziere il cielo da incollare. Esiste una guida con i vari passaggi per smontarlo senza fare danni ?
Tenete presente che c'è anche il tetto apribile elettrico e quindi devo togliere anche il pannellino del tetto
Ho provato a cercare in internet ma ho trovato solo qualcosa in inglese non molto chiaro.
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti !!
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Vedi sezione deltine ... :lol:
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da Enzox »

deltalxdoc ha scritto: 05 giu 2020, 19:53 Vedi sezione deltine ... :lol:
Ancora non capisco perché tengono separate le versioni integrali dalle altre Delta... E le hanno messe con le Delta S4 con le quali non condividono nulla. Boh
L'ho chiesto diverse volte ma nessuno mi ascolta.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22510
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da Elettriko »

Enzox ha scritto: 05 giu 2020, 22:51 Ancora non capisco perché tengono separate le versioni integrali dalle altre Delta... E le hanno messe con le Delta S4 con le quali non condividono nulla. Boh
Non so dirtelo con certezza ma penso sia stata una scelta fatta per raggruppare le versioni utilizzate nelle competizioni dividendole da quelle più "da famiglia".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da Enzox »

Elettriko ha scritto: 29 ott 2020, 22:09
Enzox ha scritto: 05 giu 2020, 22:51 Ancora non capisco perché tengono separate le versioni integrali dalle altre Delta... E le hanno messe con le Delta S4 con le quali non condividono nulla. Boh
Non so dirtelo con certezza ma penso sia stata una scelta fatta per raggruppare le versioni utilizzate nelle competizioni dividendole da quelle più "da famiglia".
Ma se fosse così non ha senso.. mi sembra una scelta molto discutibile. Questo è un forum di lancisti e lo scopo principale è quello di condividere le informazioni e approfondire la conoscenza dei modelli. Separare la Delta Integrale dalla sorella Delta LX con la quale condivide quasi tutto e metterla con la Delta S4 con la quale non condivide nulla va nella direzione contraria ed è fuori da ogni logica che sta alla base di un forum di marca.
Basta vedere le due sezioni come ci sono discussioni doppie o discussioni che interessano tuttti i modelli Delta ma sono visibili solo in una sezione...
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22510
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Smontaggio cielo

Messaggio da leggere da Elettriko »

Che ti devo dire, su questo posso darti ragione, ma non dimentichiamo che il forum non è nostro ma ha un proprietario che ha le sue idee ed avrà diviso le sezioni in base alle proprie preferenze.
Noi possiamo provare a dare dei suggerimenti, ma alla fine chi decide è lui.
Puoi inviargli i tuoi suggerimenti con un messaggio privato : Huib
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”