Info e presentazione

Mercatino
Gallery
Michelefumi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 mar 2019, 22:58

Info e presentazione

Messaggio da leggere da Michelefumi »

Buonasera a tutti mi presento sono un felice possessore di una lancia delta integrale 16v , volevo se possibile porre due quesiti ho il volmetro batteria che fa delle bizze ossia nonostante la batteria sia nuova indica meno di 12 V ho verificato da elettrauto la carica dell’alternstore e ha detto che funziona correttamente qualcuno mi Sa dire come e lo schema di collegamento dello strumento ? E vorrei se possibile conoscere se esiste un catalogo ricambi in formato pdf . Grazie
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Info e presentazione

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto.
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Info e presentazione

Messaggio da leggere da Enzox »

Michelefumi ha scritto: 03 mar 2019, 23:03 Buonasera a tutti mi presento sono un felice possessore di una lancia delta integrale 16v , volevo se possibile porre due quesiti ho il volmetro batteria che fa delle bizze ossia nonostante la batteria sia nuova indica meno di 12 V ho verificato da elettrauto la carica dell’alternstore e ha detto che funziona correttamente qualcuno mi Sa dire come e lo schema di collegamento dello strumento ? E vorrei se possibile conoscere se esiste un catalogo ricambi in formato pdf . Grazie
Se ti riferisci allo strumento originale è starato dalla fabbrica. Sono tutti così.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Info e presentazione

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Esatto, lo strumento non serve per misurare i Volt reali ma solo per
indicare se il sistema di ricarica e la batteria stanno lavorando correttamente
(zona verde) oppure no.
Il catalogo ricambi in pdf non esiste, ma in rete puoi cercare ePer Fiat ed
hai il catalogo elettronico con la possibilita' di inserire il numero telaio
per il tuo allestimento specifico.
Complimenti per la belva.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”