lancia delta evo cosa guardare??

Mercatino
Gallery
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

lancia delta evo cosa guardare??

Messaggio da leggere da kewjn »

Ciao a tutti! mi permetto di domandare a voi in quanto "professionisti" di delta! Domenica devo andare a vedere una evo e se va bene la ritiro subito, l'auto sembra bella in foto, hanno modificato gli interni con tutta la tapezzeria martini 6 e le grafiche esterne per me era meglio bianca originale con interni beige vabbé. Ripeto dalle foto sembra in ordine dal vivo....? vediamo!
a questo punto chiedo a voi cosa guardare o fare attenzione, crepe? dove sono solitamente, ruggine? cos'altro ancora? rumori che non dovebbe fare e solitamente saltano fuori? inoltre dove posso andare a vedere se é una evo oppure una trasformata, dite che se entro con il numero di telaio nell'EPER me la trova? accetto volentieri una lista di cose da verificare da parte vostra!! spero che mi possiate aiutare! visto che manca poco a domenica!! ciao a tutti grazie! e speriamo in bene accostiamo la sportiva delta alla mia elegante thema!

Kew
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: lancia delta evo cosa guardare??

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Le cose da guardare più o meno sono le stesse di altre auto...con il fatto che se la macchina non è stata portata a modifiche sul motore e sul 'assetto ci sono più probabilità che il motore (e turbina) e il telaio non abbiano subito maltrattamenti, puoi prendere spunto anche dal recente post di Mariom intitolato "tentazioni"...
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: lancia delta evo cosa guardare??

Messaggio da leggere da HFintegrale »

I punti critici come le crepe, presenza di corrosione, ecc ecc
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”