Gammisti contiamoci

Gallery
Gamma WW Registry
FrancescoC
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 nov 2016, 11:39

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da FrancescoC »

Salve,
contate anche la mia Gamma Coupé 2000 seconda serie, chiusa in garage. :)
Un saluto a tutti!
el rescador
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 feb 2016, 16:07

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da el rescador »

Giancarlo, due gamma coupe 2000cc argento metallizzato perfettamente restaurata , altra 2000cc demolita x ricambi colore bronzo saluti a tutti
alessandro3c
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 lug 2014, 07:54

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da alessandro3c »

Lancia gamma 2000 coupé 2s 1981 beige
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da ciro azzara »

MI scuso, ero convinto di aver segnalato la mia posizione. Comunque, posseggo una Gamma coupè 2000cc del 1984, targa oro ASI + una Gamma coupè del1983, purtroppo non economicamente recuperabile ed usata per ricambi.
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da Bluekap »

Ciao Ciro ma non pensi forse sarebbe il caso di recuperare anche la Gamma che usi per i ricambi? Non ne sono rimaste tante...
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da ciro azzara »

In un primo momento ho pensato di recuperare la macchina acquistata per ricambi ma ho desistito perché, anche ammesso di riuscirci l'operazione avrebbe avuto un costo elevatissimo e poi non ho più l'età per cimentarmi in battaglie del genere. La macchina aveva avuto un incidente nel lato anteriore dx, con danni a parafango, paraurti, barra, fanale,e altro. Poi era molto arrugginita nella parte posteriore per lunghissima parziale sosta all'esterno con necessità di ricostruzione di lamierati. Invece era pressoché integra ed in ottimo stato negli accessori interni e parti elettriche. Ottime anche le ruote, parafanghi anteriori, paraurti posteriore, alzacristalli, sportelli, modanature, vetri e parti di motore. L'aria condizionata invece era stata malamente revisionata, non capisco perché, con modifiche evidenti ed irrazionali. Oggi ho recuperato e montato sulla mia macchina buona alcuni pezzi assolutamente in migliori condizioni come: alzacristalli sx, fanale sx, raschiavetri, guarnizioni sportelli, parafanghi dx e sx; mi tengo invece pezzi preziosi come i fanali direzionali, fanale dx, fanali posteriori integri, altre parti elettriche e di rivestimenti interni.
Claudio72
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 nov 2018, 17:47

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da Claudio72 »

Claudio da Aci Sant'Antonio, Gamma coupè 2000 del 1980 (di mio padre!!!)
Franz Mazzone
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 feb 2019, 22:19

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da Franz Mazzone »

Mi presento: sono Franz Mazzone e vivo a Roma.

Ho da poco acquistato una 2000 Coupé II^ serie colore bruno metallizzato, interni in panno beige. L'auto è stata immatricolata nel marzo del 1981 ed è attualmente in officina per la messa a punto della parte meccanica.

Cordiali saluti a tutti.
Franz
Nicola_Pa
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 dic 2008, 09:06

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da Nicola_Pa »

Nicola da Palermo, Gamma S2 2500 i.e. berlina imm. 26/11/1980 4 V.E. A.C., champagne metallizzato, interni velluto beige Zegna, telaio 1191.
Al momento in fase di messa a punto.
Claudio7143
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2019, 01:02

Re: Gammisti contiamoci

Messaggio da leggere da Claudio7143 »

Gamma Coupé 2000 seconda serie 1980 Argento. Acquistata nel 1990 in prospettiva di auto d’epoca. Per inutilizzo nel 1994 resi le targhe. Ora, dopo 25 anni in naftalina, ho deciso di dare un senso alla cosa avviando le pratiche per reimmatricolarla oltre al mega super tagliando per rimetterla in strada. Claudio di Tavullia PU.
Rispondi

Torna a “Gamma”