Qualcuno ha mai guidato una Gamma automatica?

Gallery
Gamma WW Registry
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Qualcuno ha mai guidato una Gamma automatica?

Messaggio da leggere da Bluekap »

Sono curioso, non trovo parere in merito. Qualcuno di voi ha mai guidato una Gamma automatica? Impressioni?
Franz Mazzone
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 feb 2019, 22:19

Re: Qualcuno ha mai guidato una Gamma automatica?

Messaggio da leggere da Franz Mazzone »

Buonasera, a me è successo.

L'auto è quella delle foto che allego. Tre o quattro anni fa l'auto era in vendita a vicino Cuneo. Il cambio automatico e l'aria condizionata funzionavano alla perfezione. Il cambio aveva il kick-down, cioè accelerando bruscamente scalava di marcia.
Io sapevo poco o niente della Gamma allora e non mi sono sentito di acquistarla senza il conforto di un parere esperto, che purtroppo non sono riuscito ad avere in quel momento.
L'auto aveva la selleria in pelle, purtroppo molto rovinata, quindi credo fosse full-optional. I freni erano del tutto scarichi, così come gli ammortizzatori posteriori. Il colore credo fosse originale, a giudicare dalla targhetta nel cofano. Forse, sopratutto in quella colorazione, un'auto rara.

Tempo dopo il Venditore mi disse che l'auto l'aveva venduta ad una persona venuta da Montecarlo.
Sarei davvero curioso di sapere che fine abbia fatto.

Cordiali saluti
Franz Mazzone
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (21 KiB) Visto 2237 volte
image.jpeg
image.jpeg (19.56 KiB) Visto 2233 volte
image.jpeg
image.jpeg (47.2 KiB) Visto 2234 volte
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Qualcuno ha mai guidato una Gamma automatica?

Messaggio da leggere da Bluekap »

Grazie del feedback. La mia curiosità era rivolta al funzionamento della trasmissione...trascinamenti, velocità, feeling di guida, etc...
Rispondi

Torna a “Gamma”