Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Gallery
Gamma WW Registry
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Grazie!!! Domani chiamo!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Alla fiera di Padova era presente una bella Gamma coupè 2.5i.e. con 60.000 km, oro metallizzato a 14.500 euro, venduta dalla IMCAR 2 Srl di Imperia.
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Grazie per l'informazione. Mi sembrano un po' tantini, o per lo meno diciamo che vorrei spendere meno.
La seconda settimana di Novembre andrò in Belgio a vedere la "famosa" berlina 2.5 ie di cui avevo già parlato, sperando possa essere un oggetto interessante da comprare. Se la coupè rossa 2.5 mezzo mix (1°-2° serie di cui avevo riportato l'inserzione) sarà ancora disponibile, ne approfitterò per vedere pure questa.
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Grazie all'aiuto del gentilissimo Alessandro del Lancia Club Italia siamo arrivati alla conclusione che la coupé rossa è una prima serie con giusto i sedili e altri dettagli della seconda. Quindi niente di eccezionale.
Rimane quindi la berlina 2.5 ie mezza smontata che dovrei vedere la prossima settimana in Belgio. Spero sia meglio di quanto temo...
Proprio oggi ero invece a Costanza per una Alfa Romeo Spider 3.0 V6 12v 1996 nera con 26mila km...bellissima, praticamente nuova! Do una risposta domani sera ma al 90% la prendo. Merita davvero. Auto non apprezzata a sufficienza per quello che è, vedo un po' di interesse intorno inizia ad esserci ed è meritato. La linea e il motore sono veramente notevoli.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

L'Alfa spider 3.0 V6 con quei km è un ottimo acquisto che ti darà grandi soddisfazioni sia in termini di guida che di rivalutazione futura.
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Grazie sig. Silvano, infatti sono proprio contento! Quando l'avrò sotto mano vi manderò comunque una foto...anche se non è una Lancia.

Tornando On Topic...sempre alla ricerca di Lancia Gamma...scarseggiano, o meglio ci sono tante prima serie, sopratutto coupè e in generale tante 2.0 ma poche 2.5. Rimane quella bella blu con interni in pelle che già avevo indicato 3-4 pagine indietro in questo topic
https://www.autoscout24.de/angebote/lan ... ?cldtidx=5

Però è una 2.0...per 8-9 mila euro preferirei una 2.5.
Se nulla si smuove andrò a vedere la 2.0 azzurra coupè a Torino tra un paio di settimane quando rientro in Italia (avevo postato il link.)...nel mentre è stata inserita anche un'altra coupè non male a Chiavari, però sempre 2000
https://www.autoscout24.de/angebote/lan ... ?cldtidx=6

Poi ho fatto bene a non prendere quella a Ravenna...ha abbassato il prezzo di 1000 euro...ora è a 5500.

Voi che dite?
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Alfa Spider...comprata!!! YUPPIIII
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Bene, intanto goditi questa, per la Gamma non ti affrettare troppo, tanto vedo che non c'è una gran richiesta ed il rischio di prendere una "fregatura" è molto alto.....
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da PierL »

spezzo una [i]Lancia[/i] anch'io a favore della magica spider. Io ho quella macchina da vent'anni, la uso tutti i giorni, vacanza, lavoro, passeggiate e ho deciso che non me ne separerò mai. Se la tratti bene non ti tradirà ed è una vera Alfa, passa adesso il periodo della macchina semplicemente vecchia ed entra in quello di auto un po' più rare e che la gente comincia un po' a cercare... Beh vado che è sabato sera, e lei è qui giù che aspetta pronta.
Ps: cappotta elettrica, interni Momo, una delle prime... capote beige?
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Siamo molto off topic ma metterò un paio di foto, poi torniamo sulla Gamma :D
È un prima serie nera, con tetto elettrico nero (è una 3.0 V6 quindi Full optional...) e interni in pelle nera. I Momo furono adottati sulla fase 2.
Rispondi

Torna a “Gamma”