Chiave emergenza finestrini Coupè

Gallery
Gamma WW Registry
Claudio7143
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2019, 01:02

Chiave emergenza finestrini Coupè

Messaggio da leggere da Claudio7143 »

Buongiorno, sono da poco iscritto su questo forum ma ho già beneficiato di molte informazioni interessanti per il ripristino della mia Gamma Coupé 2000 II serie. Volevo chiedere info sulla chiave di emergenza per I finestrini elettrici. Purtroppo ho il vetro lato Giuda bloccato e non vorrei smontare va cartella per rimetterlo in funzione dal momento che penso che il problema sia un blocco meccanico dal momento che se aziono l’apertura si sente il motore fare un clic tipico di un motore bloccato. Ho guardato nella borsa degli attrezzi ma non ho trovato nulla che possa adattarsi allo strano attacco che si intravede dal foro dopo la rimozione del tappo di chiusura. Chi ha già risolto questo problema potrebbe condividere la Sua esperienza?

Per il finestrino lato passeggero, inizialmente molto lento, sono riuscito con uno pray lubrificante al silicone a migliorare di molto lo scorrimento.

Attendo Vs consigli.

Claudio
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Chiave emergenza finestrini Coupè

Messaggio da leggere da walter1 »

Ciao Claudio, Abbi pazienza e su ebay o su subito.it ogni tanto si vede qualche annuncio di vendita della chiave alza cristalli manuale e potrai acquistarlo. Il prezzo richiesto nei precedenti era 50 euro. Smonta il pannello laterale, sgancia il vetro dal meccanismo alza cristalli, lo smonti, lo pulisci, lo ingrassi con grasso al silicone e vedrai che tornerà a funzionare. Saluti
Rispondi

Torna a “Gamma”