Cerchi Cromodora da 15”

Gallery
Gamma WW Registry
Claudio7143
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2019, 01:02

Cerchi Cromodora da 15”

Messaggio da leggere da Claudio7143 »

Buona sera a tutti,
Mi sono iscritto da pochi giorni al forum in quanto dopo circa 25 anni di letargo ho deciso di rimettere su strada la mia Gamma Coupè 2000 II serie. Ho già trovato interessanti informazioni sulla (difficile) reperibilità dei ricambi e la squisita disponibilità di Walter1 con preziosi consigli. L’auto da reimmatricolare (purtroppo con nuove targhe) é già in officina per le cure necessarie. Dopo la parte meccanica e la verifica alla motorizzazione per riavere le targhe é previsto un passaggio in carrozzeria per qualche bolla di ruggine sul montante posteriore. Poi i soliti lavori di ripresa al cielo (sceso) e ai sedili anteriori che sono diventati morbidi. Oltre a quanto scritto sopra vorrei regalare alla mia Gamma i cerchi da 15 previsti sul 2500. Esteticamente mi piacciono di più rispetto ai più comuni cerchi da 14. Ne ho già trovato uno sulla baia e me ne servirebbero altri 3 o 4. Sono disposto all’acquisto oppure ad un cambio con i miei da 14 più differenza. Spero di trovarli entro qualche mese in maniera di fare la revisione già con assetto da 15. Chiunque ne abbia disponibilità può contattarmi sul forum oppure darmi notizie di macchine demolite in vendita come ricambio complete di cerchi da 15. Spero di poter completare il tutto entro primavera.
Rispondi

Torna a “Gamma”