Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Gallery
Gamma WW Registry
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Cari gammisti. Ho recentemente acquistato la Gamma indicata in oggetto, da una vendita mirata a ricambistica. Da essa ho prelevato alcuni pezzi che cercavo da anni e che erano in condizioni ottime, al fine di perfezionare ancor più lo stato di quella che utilizzo e tenermi qualche scorta strategica. La macchina acquistata ancora tantissimi pezzi e parti in buone condizioni, anche nel motore. Soddisfatte le mie esigenze pongo in vendita tutto quanto utilizzabile, prima di rottamarla. Per sintetizzare si tratta degli sportelli,cofani ant e post, vetri, modenature, paraurti, plancia, cruscotto, organi di comando e controllo, luci varie, organi motore e altro, salvo quanto da me prelevato e da verificare. Mi accingo a redigere un elenco. Alcuni pezzi li ho già posti in vendita su web. Se qualcuno è interessato per qualche pezzo può scrivermi in privato e sarò lieto di poter fornire precisazioni, foto e dare preferenza. Cordiali saluti
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Cari gammisti, faccio seguito alla mia precedente del 25 agosto per allegare un primo elenco di ricambi disponibili per i quali fornirò, a chi è interessato, ampi chiarimenti e foto illustrative. Ho avviato qualche proposta di vendita via web ma preferirei avere un rapporto preferenziale con i frequentatori di questo Forum. Farò seguire altro elenco per parti di motore , ma limitato ad elementi di facile smontaggio; il motore è funzionante e provato; ritengo che entro fine anno procederò comunque alla rottamazione della macchina in questione, per esigenze di spazio. Cordiali saluti Ciro Azzara
Allegati
elenco ricambi lancia gama.pdf
(105.65 KiB) Scaricato 41 volte
Bluekap
Messaggi: 171
Iscritto il: 04 gen 2009, 09:01

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da Bluekap »

Ciao, grazie anche per il messaggio. Tengo presente la cosa ma finché non inizio a far smontare e controllare la mia non posso sapere cosa debba comprare...
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Ciao, scusami. Mi sono accorto di non riuscire più a visionare gli allegati sia spediti che ricevuti da altri. Potresti dirmi se il mio allegato Elenco ricambi lo hai potuto leggere ? Grazie
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da Tanja »

Buongiorno Ciro Anche a me non riesce più di vedere nessun allegato, in qualunque formato. Penso ci sia stato un problema con il database del sito. Il problema è anche sui nuovi allegati. Spero che qualcuno possa contattare l'amministratore per ripristinare tutto. Un saluto
Allegati
muso.jpg
muso.jpg (148.89 KiB) Visto 1020 volte
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Carissimi, entro il prossimo dicembre darò via la Gamma da rottamare per necessità di spazio. La macchina ha tutti i vetri in ottime condizioni, compresi parabrezza e vetro posteriore, con le relative modanature metalliche . Non allego foto perché attualmente non vengono riprodotte dal sito. Parabrezza e vetro posteriore non sono stati ancora smontati. Nessuno dei vetri, compresi i laterali, mi interessa da conservare. Se qualcuno è interessato me lo indichi per tempo. Saluti
filiberto
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 dic 2008, 23:09

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da filiberto »

Buongiorno, Mi interessa lo specchietto retrovisore esterno se funzionante. Grazie Filiberto A.
ciro azzara
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 set 2015, 04:33

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Buongiorno Filiberto, mi spiace ma lo specchietto SX non è in vendita perché da me riservato come ricambio personale. Attualmente utilizzo uno specchietto revisionato, anche grazie ai preziosi suggerimenti di Walter; è abbastanza soddisfacente ma ha sempre una certa debolezza nello snodo, motivo per cui ho deciso di conservarne uno decisamente migliore strutturalmente. Con l'occasione ti segnalo che ho disponibile uno specchietto DX di identica foggia, ma non a movimentazione elettrica, nuovo. Saluti Ciro
filiberto
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 dic 2008, 23:09

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da filiberto »

ok, grazie! fai bene a tenerti lo specchietto di ricambio. saluti
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: Ricambi lancia gamma coupé 1983, 2000cc, aria condiz.

Messaggio da leggere da Tanja »

Salve Ciro,
spero di non essere fuori il tempo massimo per una richiesta.
Sono alla ricerca della scatola dello sterzo. Ti ho anche inviato un messaggio personale, ma temo che il nuovo forum abbia un baco, dato che lo vedo ancora fra quelli in uscita.

Un saluto
Rispondi

Torna a “Gamma”