Difetto alimentazione Gamma Coupè 2000

Gallery
Gamma WW Registry
giuseppe51
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 lug 2016, 19:25

Re: Difetto alimentazione Gamma Coupè 2000

Messaggio da leggere da giuseppe51 »

Chiedo scusa potete spiegarmi a cosa serve questa membrana che il socio Walter1 ha posto in vendita su i-bay? Può dipendere da questo pezzo il "singhiozzo" della vettura?

"Ho posto in vendita su ebay una membrana per carburatore weber 36 (forse anche 38) per lancia gamma berlina e coupè senza aria condizionata. La stessa è azionata da una bobina elettrica che interviene a 2000 giri. Il ricambio è introvabile. E' ancora nella busta sigillata di acquisto dell'epoca.
Grazie tante.
Giuseppe
Claudio7143
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2019, 01:02

Re: Difetto alimentazione Gamma Coupè 2000

Messaggio da leggere da Claudio7143 »

Buona sera a tutti i Lancisti, anche io sono incappato nel problema di motore irregolare che a volte sembrava andare a tre. Dopo tanti consulti e interventi di meccanici la situazione è migliorata ma non completamente risolta sino ad oggi, durante l’ennesimo tentativo di migliorare qualche cosa ho staccato dal circuito a depressione il termostato dentro la scatola filtro che comanda la farfalla e bai passato il serbatoio a depressione e come d’incanto il motore ha iniziato a girare meglio e le leve dei comandi clima hanno ripreso a funzionare come ricordavo 30 anni fa. Ora mi manca la messa a punto dell’anticipo, ora fatto a orecchio, e credo sia la volta buona di poter riavere il mio boxer in forma come ricordavo. Per sicurezza vorrei confrontare il mio circuito a depressione con qualche possessore di gamma 2000. Chi mi può aiutare per questa verifica ? Grazie e spero di essere di aiuto a chi come me ne ha provate tante prima di arrivare alla vera causa.
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Difetto alimentazione Gamma Coupè 2000

Messaggio da leggere da walter1 »

.
Ultima modifica di walter1 il 16 nov 2021, 19:42, modificato 1 volta in totale.
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Difetto alimentazione Gamma Coupè 2000

Messaggio da leggere da walter1 »

.
Rispondi

Torna a “Gamma”