specchietto vitaloni

Gallery
Gamma WW Registry
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da walter1 »

E' in vendita su ebay per lancia gamma coupè uno specchietto sx vitaloni visiomatic, motorizzato, completo di modulino, piastra di ancoraggio e cavetteria, il tutto nuovo, nella confezione originale. Volendo si possono vendere singolarmente o separatamente i singoli pezzi,( joystick o specchietto). Saluti
http://www.ebay.it/itm/292143220748?ssP ... 1555.l2649
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da walter1 »

venduto
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

L'ho preso io
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da walter1 »

Sono contento che l'abbia preso lei. C'era un altro appassionato Lancia gamma, che legge il forum, che ha risposto all'asta e che premeva per averlo. Comunque è andato in buone mani. Un saluto cordiale. Walter
Riccardo1964
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 giu 2016, 06:39

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da Riccardo1964 »

Ho comprato uno specchietto elettrico destro usato (smontato da una Gamma del 1979, probabilmente una versione 1,5) per la mia Lancia Gamma I serie (del 1977) ma quando l'ho ricevuto ho scoperto che era più grande di quello in dotazione la mia auto. Ho visto che è un Vitaloni. Potrebbe essere un visiomatic? Dato che avrei la possibilità di recuperare anche quello lato passeggero (70 euro - completo di joystic, collegamenti elettrici, ...) cosa mi consigliate? Lo compro e poi li monto tutti e due o lascio perdere e cerco di rivendere quello destro appena comprato? Grazie dei consigli
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da walter1 »

Ciao Riccardo, evidentemente sulla sua gamma è montato un vitaloni baby tornado leggermente più piccolo del visiomatic, (quello elettrico). Se riesce ad avere anche quello sx a 70 euro monti i due elettrici, sicuramente più comodi di quelli manuali. Con quella somma a stento si riesce a comprare un joystik usato. La scelta spetta a lei. Saluti
antoniobertotto
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2018, 00:48

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da antoniobertotto »

Qualcuno di voi sa come trovare lo specchio di destra motorizzato vitaloni di una gamma coupè del 1980?
Riccardo1964
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 giu 2016, 06:39

Re: specchietto vitaloni

Messaggio da leggere da Riccardo1964 »

Se le interessa potrei venderle il mio che ho comprato e poi non montato perché differente da quello sinistro della mia Gamma (del 1977). L'ho tolto da una Gamma coupè del 1979 serie 1,5. Se mi manda un messaggio al 3313945968 le posso mandare qualche foto e le misure. Ho lo specchietto con la morsetteria e il pomellino di comando. Distinti saluti
Rispondi

Torna a “Gamma”