Ammortizzatori anteriori

Gallery
Gamma WW Registry
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da Tanja »

Ciao a tutti
da qualche settimana ho la mia coupé S2 di nuovo su strada. Auto fantastica, piacevole da guidare e con un generoso motore di cui sono entusiasta! Mi rendo però conto che gli ammortizzatori sono esauriti e stavo pensando alla loro sostituzione.
Al posteriore sò che Monroe vende un ricambio equivalente con sigla MR997 e se non ricordo male anche Kayaba commercializza qualcosa di compatibile.
All'anteriore qualcuno conosce qualche compatibilità? Ho discusso della loro revisione col mio meccanico e mi ha detto di non avere molta fiducia in questo tipo di interventi.

Un saluto
F.G.
Messaggi: 71
Iscritto il: 16 apr 2012, 22:01

Re: Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da F.G. »

Dove reperirne di nuovi non saprei, ma non sarei così scettico sulla possibilità di rigenerarli. Ci sono officine che eseguono un lavoro ottimo. Di più non saprei dire.
Cordialmente
Filippo
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da walter1 »

Si revisionano tranquillamente senza portarli da "specializzati". Un saluto cordiale. Walter
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da walter1 »

Avevo in vendita cartucce per ammortizzatori anteriori della KONI rosso, con assetto regolabile ruotando lo stelo, li avevo in vendita a 30 euro cad.,(da informazioni assunte il loro prezzo di mercato era oltre le 800 euro) mi sono stancato e li ho regalati. Dopo la regalia tutti le volevano. Ora le stesse cartucce della monroe sono su ebay a 130 euro ma non sono con assetto regolabile. Saluti
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao Walter, io infatti ero tentato di prenderli, ma non ero riuscito a capire se andavano bene sul coupé...
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: Ammortizzatori anteriori

Messaggio da leggere da Tanja »

Grazie del vostro parere, ne terrò conto.
Tantopiù che pare che il ricambio per l'anteriore sia difficile da reperire: magari faremo di necessità virtù.
Posterò altri commenti alla fine dei lavori per farvi sapere come è andata a finire.

Un saluto
Rispondi

Torna a “Gamma”