Auguri di buon Natale

Gallery
Gamma WW Registry
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da leggere da walter1 »

Mi spiace per la perdita del genitore. E' una gran brutta cosa e so cosa si prova. Purtroppo la vita è ingrata. Coraggio, continua a combattere. Un abbraccio fraterno. Walter
spike.1971
Messaggi: 195
Iscritto il: 19 mar 2013, 14:40

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da leggere da spike.1971 »

Mille grazie Walter, la vita va avanti ed anche se, questa cosa la devi mettere sempre in conto
perchè vuoi o non vuoi è la natura stessa che ti ci mette di fronte, quando arriva... non si è mai pronti :(
Adesso anche nel ricordo di mia mamma, ho messo seriamente le mani sulla mia Fulvia (che a lei piaceva tanto)
e spero di riportarla alle condizioni di bellezza ed originalità che le competono!!!
P.S. La GAMMA ha già percorso 12000 km da quando l'ho re-immatricolata :) e tra 8000 km ci sarà il primo (per me)
cambio delle cmghie della distribuzione..
Silenziosa, elegante, decisamente LANCIA... riesce a fare anche (e mi ha stupito) 11,98 km /lt

Cordiali Saluti
VASCO
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
F.G.
Messaggi: 71
Iscritto il: 16 apr 2012, 22:01

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da leggere da F.G. »

Bentornato Vasco. Al di là delle cose tristi e dolorose con cui a volte la vita ci schiaffeggia, noto con piacere, perché in ogni caso occorre andare avanti, che non hai perso la tua solita verve e il tuo entusiasmo.
Un saluto
Filippo
giagio
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:44

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da leggere da giagio »

Ciao Spike,
mi addolora la gravissima perdita e ti abbraccio virtualmente in attesa di poterti salutare di persona.
A presto.
Angelo
Giagio
spike.1971
Messaggi: 195
Iscritto il: 19 mar 2013, 14:40

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da leggere da spike.1971 »

Grazie a tutti per le vostre parole e la vicinanza.
La vita è anche questa e adesso devo prendermi cura di mio babbo, come lui si è preso cura di me
quando io ero piccolo.
Mia mamma diceva di me che avevo un carattere meraviglioso, forse è proprio grazie a questo
che riesco a ringraziare di aver avuto mia mamma per 70 anni, perchè c'è anche chi ha
avuto la disgrazia di perderla in giovane età!!!

Un Saluto cordiale
Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
Rispondi

Torna a “Gamma”